Aprile 2014, I Culi di London o i Playoffs?

« Older   Newer »
  Share  
Wilson1977
view post Posted on 5/4/2014, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (marbury85 @ 5/4/2014, 07:35)
CITAZIONE (Wilson1977 @ 5/4/2014, 04:20) 
La corsa purtroppo si ferma qui.

90-89 per i Wizards...ancora una volta Beal ci incula nel possesso decisivo.

Ovviamente il ns ultimo possesso è il nulla cosmico con palla a Melo che ha una spalla in meno non può fare un cazzo in attacco ed è evidente al pianeta intero...ma non lo è per il ns coach...per fortuna fra 5 gare ex coach...

che gran peccato

hahaha ma scherzi? ne vinciamo una: dai che ce la possiamo fare. Perdiamo quella dopo: è finita...

Non è questione nè perdiamo una.

Se avessimo perso a Miami non l'avrei detto.

Ma alla vigilia di 5 partite difficilissime quella di ieri assumeva un'importanza capitale.

Per sperare di fare i Po dovremmo vincerne 4...ora io sono il primo a crederci ma oggettivamente è un'impresa titanica.

Ma ripeto: a prescindere dal fatto di farcela spero si onori questo finale lottando come abbiamo fatto anche ieri...che si vinca o si perda

A differenza degli altri anni abbiamo al comando il meglio che si potesse sperare.

Quindi pieno e totale fiducia in Phil Jackson...sono sicuro che qualcosa di buono farà.

Nel 2015 per me piu che andare da Love e Rondo uno come Jackson si muoverà su Marc Gasol e Dragic.....cmq sarà il tempo a dirci dove sarà in grado di portarci

Ma da quando ha firmato Jax anche la non rifirma di melo la vedo come meno drammatica
 
Top
marbury85
view post Posted on 5/4/2014, 18:41     +1   -1




ok ma torna d'attualità la citazione del grande Buffa:

CITAZIONE
i giornali del posto però sono a loro volta fatti alla loro maniera, del tipo:
2 partite vinte consecutive nella Eastern Conference e siamo a:
"Meglio i Lakers o gli Spurs in finale? No, dai, gli Spurs, che ci accoppiamo meglio"
2 sconfitte ed è:
Fiasco Knicks, inferno al Madison Square Garden
Un minimo di equilibrio, poi ci sono 82 partite: si va su e giù con un minimo di frequenza...
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 20:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Io dico che Woodson che resta se va via Melo non è così strampalata come idea, non dico che succeda ma appunto ci sta, ha ancora un anno di contratto, se tanki è l'ideale, non bruci un allenatore che magari invece hai idea di prendere per il tuo progetto 'serio', voglio dire se prendono Derek Fisher a luglio e tankiamo, a dicembre la stampa lo avrà già impalato, idem i tifosi, anche il tank è dichiarato, ricordiamoci che siamo a NY e tutto quello che ne consegue se si perde a nastro. Woodson sarebbe un parafulmine senza futuro.

Cmq positive due cose, anzi tre:
- PJ parla alla stampa, e tanto. Chioccia.
- PJ doveva sempre essere a Los Angeles secondo le solite cassandre, mentre a me pare sempre a NY o giù di lì.
- La ESPN ha fatto una classifica delle migliori dirigenze/proprietà e siamo nettamente la trentesima, abbiamo preso 2.14 in una scala da 1 a 10 e vicino a questa valutazione troneggia la scritta "Madison Square Garden Inc, James Dolan". Questa è una bella pubblicità negativa che non può che fare bene all'indipendenza gestionale di PJ, non sia mai che Dolan si voglia schiodare da quell'ultimo posto...
 
Web  Top
LondonRay
view post Posted on 5/4/2014, 23:37     +1   -1




Non ci credo manco se lo vedo che lo rifirma, sarebbe un anno perso con Fatton o il Bibby di turno a togliere minuti a Iman o THJ!
Jackson è troppo smart per fare una cosa simile, ha anche un curriculum tale che può permettersi di mandare in campo un roster di giocatori presi direttamente dalla B2 italiana per 3_4 anni senza che nessuno gli dica chissà che...

Oh poi tutto è possibile se lo conferma è la volta buona che mi prendo un anno sabbatico da queste merde e mi riaffaccio nel girone dei dannati il primo luglio 2015!
 
Top
parmy70
view post Posted on 6/4/2014, 00:11     +1   -1




SE si giochera' con la triangolo puoi mettere anche il delfino di turno.
Anche se perdi devi far imparare un nuovo sistema di gioco a gente che nn l'ha mai giocato, è un sistema basato sull'intelligenza cestistica dei giocatori ci vuole tempo.
Il problema è che con la triangolo ha vinto solo lui, chi ci va in panca? Tutti gli altri hanno fatto male male...

Su Woody NO GRAZIE: nn che devi tankare e basta anche se nn si andra' di triangolo devi cmq sviluppare iman e thj, provare a prendere qualcuno che ti serva dal 2015 (anche role player). Tankare ok ma buttare via un anno no
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 6/4/2014, 09:46     +1   -1




quoto Parmy sul discorso tanking.

Cmq vada serve sviluppare Iman e THJ ad ogni costo per far si che siano due elementi importanti della squadra 2015.

La mia sensazione è che Melo alla fine rimarrà, con l'arrivo di P jax non ha nemmeno la scusa che manchi un progetto, perchè Jax un progetto lo avrà sicuramente.
E non penso che voglia lasciare casa sua proprio nel momento in cui si sta iniziando a costruire seriamente una squadra che possa giocarsi il titolo (perchè l'obiettivo è quello...2015 o 2016...ma l'obiettivo è l'anello non dimentichiamolo)

intanto vediamo come giochiamo stasera a Miami....spero di vedere una squadra con la bava alla bocca e non una timida vittima sacrificale...i mattinee sono sempre stati un problema per noi...vediamo se anche da quel punto di vista abbiamo fatto dei progressi
 
Top
JackBauerDifo
view post Posted on 6/4/2014, 11:34     +1   -1




Ovvio che tutti i discorsi, tutte le questioni, Phil ce l'ha già in testa e sa già cosa fare.
Per dire, io già avrei allacciato contatti(magari in amicizia)con gli agenti dei vari Gasol, Dragic, Aldridge, per dirne tre.
Sono d'accordo anche io che se si ha un progetto post 2015 comunque è la prossima stagione quella che si deve lavorare almeno sui giovani che abbiamo e migliorarli oltre che svilupparli nel sistema che Phil e il nuovo coach che verrà dovrà adottare in futuro.. Poi è chiaro che se in squadra hai ancora Stat-Bargnani-Felton-J.R, puoi far poco a livello di intelligenza cestistica ma è altrettanto chiaro che da febbraio 2015 in poi ne abbiamo parecchi da poter piazzare, Chandler incluso.

L'unico con cui parlerei è Melo ma gli direi sinceramente:"qui sappiamo bene cosa fare nei prox anni, vogliamo che tu ne faccia parte se lo desideri, ma a determinate condizioni, non più di 10/13 milioni all'anno"
A mio avviso Melo, vista poi l'età e gli infortuni, non vale di più e soprattutto non vale i big della lega, non vale certe cifre da 17 milioni in su all'anno, assolutamente.
Ad ogni morfo, la curiosità è tantissima nel vedere e capire come si muoverà Phil. Molto affascinante.
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 6/4/2014, 17:08     +1   -1




Melo 10-13 milioni? Cioè lo stesso tanto di un Thaddeus Young qualsiasi?

Dai non scherziamo.

Posso capire benissimo il discorso di chiedergli un sacrificio, ma non puoi chiedergli una roba simile.

Ma magari firmasse a 17 all'anno lasciando giù 5 mln (minimo) all'anno...
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 6/4/2014, 17:33     +1   -1




Wade,Andersen e Oden out stasera.

L'assenza di Wade ci da una possibilità...contro di noi è sempre micidiale.
 
Top
marbury1
view post Posted on 6/4/2014, 17:37     +1   -1




Link?
 
Top
marbury99
view post Posted on 6/4/2014, 18:12     +1   -1




qualche link plz... :(
 
Top
Seven Up
view post Posted on 6/4/2014, 18:43     +1   -1




melo sta giocando di merda, spalla o meno. Se sta male, stia fuori. Abbiamo vinto contro Miami un paio di volte senza di lui

Lebron cammina

Dopo il 15-3 iniziale, parziale Miami 28-10

31-12
 
Top
MauBius
view post Posted on 6/4/2014, 18:44     +1   -1




mamma mia che ultima azione difensiva sciagurata!!!
felton suicidati

http://gofirstrow.eu/watch/252436/1/watch-...ork-knicks.html
 
Top
Seven Up
view post Posted on 6/4/2014, 18:58     +1   -1




Mamma mia che schifo. Ma come fate e facevate a sperare nei playoff?
Porco dio quella merda di Chandler "LA gente ha paura di noi per i PO" ma vai a fare in culo cristo.
 
Top
John3
view post Posted on 6/4/2014, 19:05     +1   +1   -1




CITAZIONE (marbury99 @ 6/4/2014, 19:12) 
qualche link plz... :(

Www.ilemi.pe
 
Top
77 replies since 4/4/2014, 09:41   2101 views
  Share