Aprile 2014, I Culi di London o i Playoffs?

« Older   Newer »
  Share  
Non Idoneo
view post Posted on 4/4/2014, 09:41     +1   -1




Scusate se mi sono permesso ma ci tenevo a questo sottotitolo.
 
Top
Seven Up
view post Posted on 4/4/2014, 10:03     +1   +1   -1




Why not both
 
Top
cimadvx
view post Posted on 4/4/2014, 11:25     +1   -1




Preferisco i play off.

Comunque oggi ne faccio 33.

Quindi stanotte vinciamo.
 
Top
moracter
view post Posted on 4/4/2014, 11:41     +1   +1   -1




ieri sono arrivato al draft nba a nba 2k. Avevo ceduto la mia scelta (che sarebbe stata) la numero 11. Suddetta scelta ha invece portato alla prima pick. Same ol Knicks persino nei videogiochi!
 
Top
Seven Up
view post Posted on 5/4/2014, 01:09     +1   -1




Orrida partenza in attacco

Atlanta sopra di 16 dopo un solo quarto
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 5/4/2014, 03:20     +1   -1




La corsa purtroppo si ferma qui.

90-89 per i Wizards...ancora una volta Beal ci incula nel possesso decisivo.

Ovviamente il ns ultimo possesso è il nulla cosmico con palla a Melo che ha una spalla in meno non può fare un cazzo in attacco ed è evidente al pianeta intero...ma non lo è per il ns coach...per fortuna fra 5 gare ex coach...

che gran peccato
 
Top
marbury85
view post Posted on 5/4/2014, 06:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (Wilson1977 @ 5/4/2014, 04:20) 
La corsa purtroppo si ferma qui.

90-89 per i Wizards...ancora una volta Beal ci incula nel possesso decisivo.

Ovviamente il ns ultimo possesso è il nulla cosmico con palla a Melo che ha una spalla in meno non può fare un cazzo in attacco ed è evidente al pianeta intero...ma non lo è per il ns coach...per fortuna fra 5 gare ex coach...

che gran peccato

hahaha ma scherzi? ne vinciamo una: dai che ce la possiamo fare. Perdiamo quella dopo: è finita...
 
Top
John3
view post Posted on 5/4/2014, 07:48     +1   -1




Dovremmo essere abituati ormai ma vedere queste oscenità sull'ultimo possesso è sempre una grande incazzatura
Woodson quando te ne andrai ( settimana prox) nessuno si strapperà i capelli....
 
Top
TMC_1
view post Posted on 5/4/2014, 09:04     +1   +1   -1




Anche se avessimo vinto questa, per andare ai PO avremmo dovuto vincere pure a Miami, Toronto e Brooklyn, impossibile sperare di vincerle tutte....squadre che sono già ai PO ma si giocano un piazzamento migliore tutte e tre. Ad Atlanta basterà vincere le due in casa contro Detroit e Boston, che è riuscita nell'impresa di perdere contro Phila in casa stanotte
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 09:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Ragazzi, possiamo dire che ci 'conosciamo' ormai da tanto tempo, quindi ve lo dico: aver sperato nei PO vedendo quello che si vede in campo da novembre, è stato da pazzi. E voi non siete pazzi. Quindi siete a libro paga della CAA. Vi ho scoperto e dunque vi dedico questo, li mortacci vostri:

hot_pants_
 
Web  Top
Wilson1977
view post Posted on 5/4/2014, 10:01     +1   -1




che schifo!!!

cmq a prescindere da tutto spero che in queste 5 gare si dia il massimo.

Purtroppo è evidente che il PO li abbiamo persi sopratutto a novembre e febbraio...due mesi da Bucks
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 11:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Io che Woodson sia a 5 gare dal non essere più il nostro allenatore non ne sono così sicuro. Scenario:
- Spalla* di Melo, Jackson dice "no grazie".
- Melo sign-and-trade per scelte e/o giovani e/o contratti in scadenza, o via per nulla.
- Chandler via per una seconda scelta e contratti in scadenza.
- Tanking, quindi Woodson è perfetto.
- Trashani e Stat a scadenza (chi cazzo li vuole?).
- estate 2015 con ALMENO 2 scelte nel draft.
- Caccia ai FA, lì e l'anno successivo.

*: è la stessa dello scorso anno, 'casualmente' si è fatto male nello stesso periodo, ossia dopo 70 partite. Certo, Woodson l'ha sovrautilizzato ed è un cretino, ma SE non fosse questa l'unica causa, ossia il sovrautilizzo? dall'anno scorso sappiamo che ha optato per riposo/fisioterapia perchè l'operazione (cmq 5/6 mesi fuori) ai PRO si tende a non fare perchè limita per sempre la mobilità dell'arto. Dunque cosa facciamo, conviviamo con quel SE grosso come una casa, dopo 4 anni del ginocchio di Stat? Confidiamo in P-Jax, che ponderi il tutto e scelga per il meglio, per noi, per i Knicks.
 
Web  Top
moracter
view post Posted on 5/4/2014, 13:31     +1   -1




Ma chi cazzo di voi ad inizio anno aveva detto ceh Felton ERA DIMAGRITO E TORNATO A LUCIDO? Secondo me lui è per distacco il primo motivo se non andremmo ai playoff
 
Top
LondonRay
view post Posted on 5/4/2014, 14:17     +1   -1




E più probabile che io diventi più ricco di Warren Buffet che Woodson resti ancora un anno Sky....
Al di là del mercato, Jackson prenderà un coach che segue la filosofia del triple post offense, un coach che sia una sua creatura a livello di credo di gioco in modo tale da valutare alcuni giocatori a roster in ottica futura e per svilupparli sempre in ottica futura, un anno di valutazione e insegnamenti sarà la prossima season indipendentemente da chi c'è a roster, avere Woodson è buttare un anno nel cesso, mi ci gioco le palle!
 
Top
77 replies since 4/4/2014, 09:41   2101 views
  Share