Febbraio 2014, Carnevale per tutti

« Older   Newer »
  Share  
Fabrizio Fumagallo
view post Posted on 1/2/2014, 09:07     +1   -1




Ci riprovo :ph34r:
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 09:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Beh direi che ha portato bene!

Cmq lo scrivo e qui lo dico e qui lo nego - ma siamo tifosi, no? - Tyler quest'anno sarebbe un senior al college, ha 22 anni, è un lungo che sul piano del gioco maturano dopo, mettiamoci in questo ordine di idee: è come se lo avessimo scelto al draft insieme a THJ. Qui c'è da lavorarci. Un'altra presa di Grunwald dal marciapiede di primissimo livello. Grunwald ha sbagliato solo Bargnani (o è stata la CAA, non lo sapremo mai).
 
Web  Top
JackBauerDifo
view post Posted on 1/2/2014, 10:12     +1   -1




direi che l'acquisto di Bargnani non è stato l'acquisto che pensavo, anzi è persino deleterio col suo modo ambiguo di stare in campo.
Non credevo potesse essere così invece mi sbagliavo. E ce lo dobbiamo tenere anche il prox anno.....
A questo punto, visto che con Tyler e Aldrich, pur con i loro limiti, qualche miglioramento lo abbiamo avuto, che fare quando torneranno Stat e Bargnani?
Torneranno nel limbo? I contratti non dovrebbero decidere chi gioca ma ho la netta sensazione che succederà proprio quello che non ci auguriamo...
 
Top
John3
view post Posted on 1/2/2014, 14:09     +1   -1




Indiana sta x prendere bynum....mah
 
Top
giokn90
view post Posted on 1/2/2014, 14:17     +1   -1




Il rientro di Stat è una cosa quello di Bargnani è un'altra, non confondiamoci.
Il primo prima dell'infortunio stava avendo impatto, punti dalla panchina, energia, i minuti in cui era in campo non erano dannosi, e ci conseguenza la sua presenza dovrebbe giovare nel momento in cui entri nell'ordine dell'idea di giocare per dare respiro ai titolari (15-20 minuti dalla panchina, non di più), l'altro era un danno su tutta la linea, troppi minuti in campo, e minuti senza qualità, la sua presenza condizionava negativamente l'attacco e la difesa.
 
Top
LondonRay
view post Posted on 1/2/2014, 18:29     +1   -1




A me piacerebbe sapere chi ha scelto Trashani, cioè se è stata la CAA a spingere dicendo che c'era questa grande opportunità, Dolan, Woodson, Grunwald, ecco mi piacerebbe proprio saperlo, scommetterei che cmq Grunwald è quello che ha contato di meno nella scelta.......

Oh che poi parliamoci chiaro, Ujiri vedendo come vanno le cose, se a luglio ha pianto dalla gioia per 1 settimana di seguito per lo sfondamento anale che ci ha prodotto a noi, penso che se potesse tornare indietro se lo terrebbe stretto stretto, altro che cederlo o amnistiarlo, ora se avesse ceduto Lowry per quel pacchetto con cui ci ha inculato a sangue, e si fosse tenuto Trashani, sarebbe comodo a giocarsela coi Bucks per il peggior record e con grandi chance di avere uno fra Wiggins, Embiid o Parker a giugno al posto di essere lì a lottare per la Division e uno dei primi quattro seed di cui penso gli importi meno di zero, anzi, si dice che sia piuttosto "deluso"dai risultati della squadra che al posto di puntare all'alta lotteria punta ai PO!!! Ben ti sta, ti tenevi Trashani e ora godevi!!!!
 
Top
Non Idoneo
view post Posted on 1/2/2014, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (Seven Up @ 1/2/2014, 17:31) 

Siamo quasi ai livelli di Simoncino, Annarella e trash vario. Complimenti ad Aldrich per altro per l'espressività......
 
Top
Seven Up
view post Posted on 2/2/2014, 01:34     +1   -1




Oh intanto le vociacce su Irving e noi continuano
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 2/2/2014, 02:30     +1   -1




Ma magari....
 
Top
John3
view post Posted on 2/2/2014, 02:43     +1   -1




Io preferirei rondo..più play maker

Troppo bella la presentazione...let's go
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 2/2/2014, 02:56     +1   -1




Un paio di perse di troppo...ma bell'inizio nel complesso
 
Top
John3
view post Posted on 2/2/2014, 02:59     +1   -1




Si bene x ora
Tornando a irving sembra voglia fortemente i knicks perchè è il suo sogno inquanto di ny

Jr swish
 
Top
moracter
view post Posted on 2/2/2014, 02:59     +1   -1




non la vedo...finchè dura la serie si mi sforzo di non vedere le partite....good watch
 
Top
John3
view post Posted on 2/2/2014, 03:09     +1   -1




Stat on the bench

Sotto di 7 x quello che si è visto è troppo...peccato x hardaway sulla sirena cazzz
 
Top
570 replies since 1/2/2014, 09:07   12683 views
  Share