Dicembre 2013, Woodson mangerà il panettone?

« Older   Newer »
  Share  
spiudy
view post Posted on 4/12/2013, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (moracter @ 3/12/2013, 23:28) 
CITAZIONE
La panca che é venuta a mancare si chiama leadership, quella che dovrebbe arrivare da Carmelo e che invece non c'è.

Niente di nuovo, solo nessuno si immaginava una pochezza così disarmante di Melo.

Io non so cosa c'hai contro Melo.
La mia domanda: potendolo scambiare alla pari con un giocatore, prescindendo dai contratti, con quanti lo scambieresti?
Io ti risponderei Durant LBJ, Wade, Westbrook, il Kobe dell'anno scorso, forse A Davis di quest'anno e Love ma solo perchè lo adoro

Hai centrato perfettamente il punto. Io non lo scambierei con UN giocatore ma con DEI giocatori o meglio con delle scelte al draft.

Molti (non mi riferisco a chi scrive qui, parlo in generale) sostengono che questa sia l'era di Lebron. Sbagliato, questa è l'era degli Heat, che ieri era l'era dei Lakers e l'altro ieri l'era degli Spurs e via dicendo.
Cos'hanno in comune queste ere? Quasi tutto. Sono team che partono da grandi scelte manageriali con visioni a medio lungo termine, con allenatori con modi differenti di approcciare la pallacanestro ma con la stessa cura maniacale dei particolari per sfruttare al massimo ogni piccolo dettaglio, sono team la cui costruzione è partita dal draft aggiungendo dopo e solo dopo pezzo per pezzo quello che serviva (e non quello che andava di moda) e sono squadre che sono diventate attrattive per chi voleva davvero provare a vincere e non per spuntare il contratto della vita (vedi anche l'ottimo JR che adesso fa pettare ma quest'estate il suo bel arrotondamento se l'è portato a casa eccome).

Sarebbe l'era di Lebron se non ci fosse Pat Riley agli Heat? Non credo. Uno come Belinelli giocherebbe come sta giocando se non ci fosse Pop in panca con gli Spurs? Mai nella vita. Se i Lakers avessero ceduto la scelta al draft servita a prendere Kobe la storia sarebbe stata la stessa? E si potrebbe andare avanti a lungo a farsi di queste domande. Morale, non è Lebron o Kobe o Jordan o Duncan. E' un sistema.

Quello che a noi dovrebbe interessare è, cosa hanno in comune questi sistemi con i Knicks? A voler essere buoni (visto che coach o i cosidetti "manager" o le scelte al draft non possono essere paragonate neanche alla lontana) molti risponderebero "beh, noi adesso almeno abbiamo Carmelo". Sbagliato anche qui, perchè credo ormai tutti quanti noi ammettiamo serenamente che per X motivi Carmelo non vale Lebron, Durant, Kobe ecc ecc..

Inoltre l'incapacità totale del nostro caro Dolan e la sua voglia di accellerare sempre i tempi, di fatto rende inutile l'essere riusciti ad arrivare a Melo perchè noi siamo arrivati a lui nel modo peggiore possibile. Abbiamo dato tutto quello che avevavmo per arrivare a lui convinti di poter diventare una contender. Ora che contender non siamo manco in una east ridicola, ci troviamo in una situazione assurda nella quale abbiamo potere decisionale zero e dobbiamo sperare che Melo preferisca il nostro cash alla possibilità di vincere altrove per non passare noi una volta di più come la barzelletta della NBA.

Io ce l'ho con questo ragazzo in parte perchè - incolpevolmente - incarna l'ennesimo fallimento del tentativo di costuire una squadra solida e credibile nel tempo, in parte perchè lui a questo punto dovrebbe gioco forza essere il nostro messia e invece non lo è, fa 30 punti e noi perdiamo, non riesce a dare la scossa a una squadra che di talento ne ha in abbondanza per essere ben messa nel deserto dell'east e invece viene ridicolizzata da chiunque!

Non ne posso più di sentirvi dire che Melo deve avere al suo fianco un'altra stella, deve avere in panca un altro coach, deve non vedere più la faccia di Stat..
Queste cose le accetterei se fossero il delta che ci fa crescere e competere con Miami o le altre grandi, ma cazzo ragazzi qua siamo ultimi (da stanotte penultimi grazie agli ottimi Bucks)!

Poi è molto probabile che tornato Chandler qualche cosa possa cambiare. Io credo che almeno ai PO si arriverà alla fine, ma era questo l'obiettivo? Avere Melo per puntare ad un posto ai PO? Tanto pure quello diventerà un trofeo da esibere per Carmeluzzo e dire che in tot anni di carriera non ha mai fallito i PO!

Cioè se Dolan vuole essere coglionato sempre è un problema suo (che purtroppo diventa anche problema nostro..) ma che noi amanti dei Knicks e di questo sport dobbiamo continuare a farci prendere per il culo così perchè Melo ne mette 30 a sera... No per favore, vi prego!
Se non riesce a prendere per mano la squadra contro Detroit o i bobcazzi, ma di cosa stiamo parlando?

Per concludere Moracter, se oggi non ci fosse Melo staremmo parlando di squadra da rifondare, same old Knicks, fallimento totale..
Ora c'è Melo e basta farci un make up cambiando allenatore, allenarci un po sodo sti giorni di pausa e da giovedì coi Nets si riparte.
Orrore...
 
Top
Luca 80
view post Posted on 4/12/2013, 11:29     +1   -1




Vabbè ma KARL dopo aver spalato merda su MELO, K-MART e JR non era minimamente fra i candidati, non fa proprio testo la sua dichiarazione, era come chiedere a BERLUSCONI se voleva fidanzarsi con la BOCASSINI...
 
Top
John3
view post Posted on 4/12/2013, 11:46     +1   -1




se salta woodson secondo isola molto probabilmente arriva houston
 
Top
Seven Up
view post Posted on 4/12/2013, 12:26     +1   -1




Hollins! Hollins! Hollins!
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 4/12/2013, 13:23     +1   -1




per un attimo mi ero illuso....

Hollins è insieme a i due Van Gundy il meglio
 
Top
Luca 80
view post Posted on 4/12/2013, 14:05     +1   -1




Per me SVG sarebbe il top, questo ha portato in finale i MAGIC che tutto erano tranne una contender, a MIAMI ha fatto benissimo prima dei vari dissapori con SHAQ e PAT, poi se ci pensiamo bene il nostro roster potrebbe avere nelle sue corde lo stesso gioco che si faceva ad ORLANDO.
Gia me lo vedo il MAGO stile TURKOGLU...
Controindicazioni: non va daccordo con le star; allora io dico BEN VENGA! E' ora che a NY vengano ridimensionate queste cosiddette star troppo coccolate.
 
Top
Seven Up
view post Posted on 4/12/2013, 14:42     +1   -1




SVG? Quanta merda gli abbiamo tirato addosso negli anni? A livelli d'antoniani come coaching, non fa aggiustamenti, conta molto sul tiro da 3, noto per essere preso per il culo dalle star o dai caratteri caldi. Quanto resisterebbe qui? Tanto vale Woody
 
Top
LondonRay
view post Posted on 4/12/2013, 15:08     +1   -1




Io lo prenderei al volo SVG, ad Orlando nelle 4 stagioni piene mai sotto le 50W, anzi due volte a 59W, a Miami aveva fatto molto bene salvo poi il crollo causa motivi di spogliatoio con subentro di Riley, cmq secondo me un ottimo coach, ma vedo molto più probabile in caso di altre 2-3 loss la promozione di Houston, alla fine è il cocco di Dolan ma lo hanno tenuto sempre dietro le quinte, doveva essere il GM invece niente, cosa c'è di meglio per Dolan che promuoverlo come coach in attesa poi che la C.A.A. decida il coach dei prossimi 2-3 anni da giugno?
 
Top
Luca 80
view post Posted on 4/12/2013, 16:19     +1   -1




Con tutto il rispetto SEVEN, SVG paragonato a tutti gli allenatori che abbiamo avuto dopo BROWN è un PROFETA... :adoraz:
 
Top
TMC_1
view post Posted on 4/12/2013, 16:23     +1   -1




Non sono d'accordo su SVG, abbiamo bisogno di un allenatore vero, non di un altro D'antoni! Pure D'antoni ha fatto grandi cose a Phonix, ad un passo un paio di volte dalla finale nba, ad ovest non ad est.

A noi serve gente come l'altro Van Gundy!!
 
Top
Luca 80
view post Posted on 4/12/2013, 16:53     +1   -1




Ognuno si tiene le sue idee, ci mancherebbe altro, mi permetto di dire che il roster dei SUNS era migliore secondo me, con gente come NASH, STAT(quello vero non il sosia) e giocatori dall'incredibile versatilità come DIAW, BELL e MARION...
Comunque possiamo stare tutti tranquilli tanto al massimo come diceva LONDON arriverà HOUSTON... rido per non piangere, credetemi mia zia gestirebbe meglio una franchigia NBA.
 
Top
Non Idoneo
view post Posted on 4/12/2013, 18:30     +1   -1




Beh diciamo che a livello ambientale un ritorno di JVG sarebbe anche un iniezione di entusiasmo non indifferente ma mi pare che si diverta più a fare il commentatore di ESPN...comunque per me il problema non si pone perché vinciamo il derby della Grande Mela e ci sussiamo Woodson per altre 5 partite.

Domanda invece generale chi sarebbe per voi la Star o meglio le Star (due) che probabilmente/possibilmente dovrebbero arrivare nel 2015? Realisticamente parlando.
 
Top
Luca 80
view post Posted on 4/12/2013, 18:41     +1   -1




Non voglio fare nomi ma mi auguro sia un PLAY COI CONTROCAZZI ruolo a NY sconosciuto da anni.
 
Top
Seven Up
view post Posted on 4/12/2013, 18:46     +1   -1




Io godrei per vedere Aldridge da noi. Ma aimè, se Lillard tiene botta, rimarrà a Portland e formeranno un bel duo negli anni. Love invece penso proprio finirà a LA a fare il Beach Boys.
Per me nun c'accattiamo na cippa
 
Top
JackBauerDifo
view post Posted on 4/12/2013, 19:43     +1   -1




Triste parlare di trade, cambiamenti di coach, melo etc etc ad inizio dicembre...
Triste e assurdo...
Il discorso di spiudy è condivisibile da più parti poi uno ha la sua opinione e via così.
certo io su melo tante domande me le faccio da sempre e quando le cose vanno così male i dubbi si moltiplicano.
salvare qualcuno ad oggi è impossibile.
E il futuro che ci aspetta, melo o non melo, non è il massimo..
 
Top
949 replies since 3/12/2013, 18:24   18116 views
  Share