Dicembre 2012 parte II, s'è rotto il tread (cit.)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2012, 17:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


L'altra discussione ha dei problemi, dopo il post di AndreaR si è bloccata, proviamo con una nuova...
 
Web  Top
JackHill
view post Posted on 11/12/2012, 17:04     +1   -1




Confermo. Pensavo di essere l'unico stronzo tagliato fuori.
 
Top
Seven Up
view post Posted on 11/12/2012, 17:05     +1   -1




andreaR ha già rotto il cazzo. Scherzo.

Comunque ripeto, Lopez ufficialmente out.
Su Sheed sto investigando ma temo sia di nuovo fuori.
 
Top
ilcantodelgallo
view post Posted on 11/12/2012, 17:14     +1   -1




Ecco Seven: Rasheed Wallace is probable for tonight's game. :D
 
Top
LondonRay
view post Posted on 11/12/2012, 17:15     +1   -1




CITAZIONE
Amare Stoudemire (knee) looked "tremendous" during a 90-minute workout prior to Sunday's game, according to beat writer Alan Hahn.Video of Stoudemire's workout confirms that he was moving quickly and shooting jumpers with apparent ease. He's roughly expected back around Christmas, and possibly sooner, and he's expected to come off the bench and allow Carmelo Anthony to continue starting at PF. The knee injury and subsequent demotion have dented his fantasy appeal, to be sure, but it's time to pluck him off any waiver wires. Dec 9 - 8:01 PM

Io dico che al di là delle considerazioni tattiche che saranno un problema di Woodson, spero facilmente risolvibile, il suo ritorno avrà sicuramente un impatto positivo in termini di minutaggio (sperando che giochi all'inizio sui 25-26 minuti per un paio di weeks) perché cmq Melo, Tyson, Sheed potranno scendere nel minutaggio così da non essere scoppiati a maggio-giugno.....

Oh poi cmq chi parla di Amare fannullone e rompi cazzo secondo me segue l'NBA da 2 settimane e la segue non so manco dove:
1) non è certo un caga cazzo nello spogliatoio, mai stato in vita sua, anzi, agli esordi si pensavo potesse avere problemi causa i baggage familiari che aveva invece è sempre stato uno che ha rigato dritto e non ha mai cagato il cazzo.
2) lavoratore come pochi, a parte che si sa, è uno cosa nota, ma basta vedere l'Amare rookie che era solo schiaccioni e layup e se prendeva il ferro tirando dai 3 metri era tanto, un grezzone unico, ora jumper sweet, spin quando attacca il canestro, etc.etc ma vabbé saranno i soliti pappagalli...
 
Top
valdanito
view post Posted on 11/12/2012, 17:15     +1   -1




DAI DAI DAI DAI! Chat stanotte?
 
Top
JackHill
view post Posted on 11/12/2012, 17:20     +1   -1




Ma io non ho capito se andreaR era uno storico ritorno o un nuovo utente. In ogni caso benvenuto!
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 11/12/2012, 17:21     +1   -1




Io ci sono...come sempre...ho visto tutte le gare live e non mi fermo certo ora....go ny go

La notizia di Lopez out cambia parecchio....se manca Sheed cosi è decisamente meno grave...anche se spero ci sia
 
Top
LondonRay
view post Posted on 11/12/2012, 17:22     +1   -1




CITAZIONE
Al Iannazzone ‏@Al_Iannazzone
Rasheed Wallace is probable after missing last game with sore left foot. Woodson says he will play.
Ritwittato da Alan Hahn

Quindi?
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 19:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


A proposito di imbeccatori ed imbeccati:

73047_10151267396207508_1951824027_n

Ma cosa vuol dire ESATTAMENTE "all'inizio non ne ha azzeccata una"??? signori questo è il giornalismo nostrano, cioè parla dei 21 punti del Gallo ok yeah ci sta, anche a me fa piacere che un nostro connazionale faccia bene, ai tempi del suo draft misi la sveglia perchè c'era il sentore che lo chiamassero ecc... ma quel titolo cosa vorrebbe dire, ripeto? cioè ha perso ma ALL'INIZIO ha messo in difficoltà Melo? e quindi? giornalisticamente parlando, dov'è la notizia, lo scoop, la cronaca o cosa? "sugli arbitri... in campo non ce la fa a resister" aaaaaaahhhhhhh che cattivoni, gliel'hanno fatta perdere i grigi!!!

AndreaR non credo abbia mai postato qui prima d'ora, scrive su un altro forum che lurko e a mio avviso è uno dei più preparati là sopra nel tread dei Knicks.
 
Web  Top
Seven Up
view post Posted on 11/12/2012, 20:35     +1   -1




Eh d'altronde le partite si vincono nel primo quarto, mica nel quarto quarto.
Tra l'altro durante il primo tempo, mi sembra di aver sentito qualcuno che gridava gallinari a mo di scherno, solito tradurre talking.

Stasera ci sono. Seratina già organizzata, prima Amour di Haneke e poi Dark Horse di Solondz. Se perdiamo o uno dei due film è brutto, mi sparo
 
Top
ändreaR
view post Posted on 11/12/2012, 20:53     +1   -1




no sono nuovo, forse avevo postato qualche volta quando c'era ancora un muro arancio come sfondo (ricordo male?) forse con altro nick, il numero elevato di post deriva dalla migrazione temporanea dell'altro forum che seguo su forumfree

per stanotte sheed dovrebbe esserci

io leggo di tifosi nets già rassegnati perchè non c'è lopez.....lopez, fino all'altro giorno era un nerd da mandare a orlando e adesso è l'ago della bilancia di una squadra che schiera williams e mr100milionididollari johnson nel backcourt ? sono serio perchè new jersey è una squadra che ho sempre trovato molto molto triste e non l'ho mai seguita, ne prima ne ora che si è provata a reinventare con i colori della virtus


per quanto ci riguarda credo che il nostro piano partita sarà sempre il medesimo, controllo del ritmo del gioco partendo da una buona difesa che gira attormo al nostro capo spirituale chandler, in attacco invece vediamo con chi vanno i nets, wallace sarà sicuro a rognare sulle nocche di melo, quando però toglieremo brewer/thomas (non so ancora chi parte) per schieraci con felton kidd smith melo chandler potremo far valere mismatch offensivi molto interessanti

ps: onestamente non so perchè mi sono buttato in una disamina su un normale match di regular, però spike mi sta infoiando su twitter, è on fire da quando si è svegliato questa mattina :D :D
 
Top
Non Idoneo
view post Posted on 11/12/2012, 21:17     +1   -1




Certo che leggere Brooklyn New York fa venire male agli occhi...
 
Top
ändreaR
view post Posted on 11/12/2012, 21:26     +1   -1




brooklyn è new york

new york vuol dire knicks

non fa una piega :D

difatti non concordo con chi dice che siamo imbattuti in casa, una l'abbiamo persa
 
Top
valdanito
view post Posted on 11/12/2012, 21:32     +1   -1




Iman Shumpert ‏@I_Am_Iman
What to wear to the game...
 
Top
944 replies since 11/12/2012, 17:03   13451 views
  Share