Abbiamo UNA possibilità di vincere il titolo?
Poll choicesVotesStatistics
NO10 [76.92%]
SI'3 [23.08%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Abbiamo UNA possibilità di vincere il titolo?, (con questo roster al 100%)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2012, 09:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Prendo spunto da un post di parmy per chiedervi:

CITAZIONE
C'e qualcuno che con questo roster al 100% (quindi compreso stat sano come un pesce) se la sente di dire "abbiamo UNA possibilità di vincere il titolo"?

PEr me la risposta è NO, ma in NBA possono ad oggi rispondere SI' solo i tifosi di Lakers ed Heat.
 
Web  Top
giokn90
view post Posted on 28/10/2012, 09:47     +1   -1




Bisogna quantificare quell' ''UNA'' in una percentuale, una su...cento? Mille? Un milione??
Per me ne abbiamo all'incirca una su cento, ovvero quella possibilità legata a zero infortuni gravi, chemistry del team trovata e le contenders più forti (Lakers e Heat) che perdono un giocatore importante.
Così il copione sarebbe perfetto e noi dovremmo approfittarne.
Ricordo che NY vive di entusiasmo, se questa squadra confema le aspettative e fa una RS da vertici, il Garden sarà con la squadra e SARA' UN FATTORE, cosa che non molti altri team NBA possono vantare, e questo sposterebbe qualcosa durante la stagione.
 
Top
cimadvx
view post Posted on 28/10/2012, 09:54     +1   -1




Ma la risposta è NO, ma ovviamente ci sono tanti fattori da prendere in considerazione come dice giokn che potrebbero influenzare una stagione intera..ricordiamo che la bellezza dell'NBA è che ci sono sempre delle sorprese e potremo essere noi..
...le quote nazionali dicono 1/35 (fonte : SNAI)..

...non mi lascia votare....
 
Top
Seven Up
view post Posted on 28/10/2012, 13:24     +1   -1




In un mondo dove i Rockets adesso sono da titolo e i Nets sono i più forti a est dopo Miami, allora cazzo si, abbiamo molte chanche, non solo una.

Ho messo comunque no, perchè anche se avessimo il dream team, si schianterebbe in aereo o trovererebbero il virus ebola o delle radiazioni negli spogliatoi. Siamo sfigati, amen
 
Top
Driu
view post Posted on 28/10/2012, 14:16     +1   -1




Hola ragazzi !!!
Vi ho letto sempre in questi mesi.

Per me già vincere l'Atlantic sarebbe un successone. Boston ha fatto movimenti di mercato ottimi (in cui sinceramente non avrei creduto minimamente).
Ad est Phila sarà la vera squadra da battere secondo me dopo Miami. Hanno il centro potenzialmente più forte della lega. Non dimentichiamoci che Bynum a L.A. era praticamente il terzo violino ?!? Ad ogni modo sarà interessante vederlo in un team in cui dovrebbe fare la stella. Io mi aspetto una stagione super da lui (sempre che non subisca infortuni a cui spesso è soggetto). E poi mi ero perso il fatto che avessero acquisito anche J-RICH !!! Team davvero tosto il loro. E poi sono giovani, corrono come dei razzi. Vedo Brooklyn un filo sotto, ma per la vittoria dell'Atlantic direi che noi Phila e Boston si parte più o meno alla pari.

Rimango dell'idea che noi si abbia le carte in regola per arrivare alla finale di conference. Quello dovrebbe essere il nostro obiettivo. Di più è tutto oro colato. Di meno, fallimento. Comunque non sarei per fare il catastrofista. A posteriori dispiace non aver tenuto Lee ecc ecc... ma come diceva Sky, SI DOVEVA FARE. E rimango convinto che, con ogni probabilità, con Lee, Melo non sarebbe venuto ma sarebbe andato magari ai Nets.

Ad ogni modo. Questi siamo. Come team questi Knicks mi piacciono per davvero e concordo con un post passato di London in cui dice che il nostro punto di forza dev'essere la difesa. La stagione è lunga e non mi preoccuperei troppo di un 0-4 per come siamo conci a livello fisico. Può starci.

Beh proviamoci, è arrivato il momento di scendere in campo e cercare di capire chi siamo. Far vedere agli altri chi siamo e chi regna a NYC.
Se andrà male (e ripeto, per me l'obiettivo finale sarebbe la finale di conference) questo starà a dimostrare che se non prendi il supergiocatore di turno (Durant, Rose, LeBron, Kobe) non vinci. Quindi, anni di tankate e cerchiamo di pigliarci sta benedetta N.1.

P.S.: Sky, non mollare dai. Se lasci sto forum dove andiamo tutti noi frustrati tifosi Newyorkesi :D ?!?
 
Top
matthewbo
view post Posted on 28/10/2012, 17:06     +1   -1




Per me la risposta è NO, come dice Sky si potrebbe dire si solo riguardo Miami e Lakers. A livello di percentuali per me con la squadra sana abbiamo un 1% di vincere che può salire al 10% in caso si trovi quella chimica tra Melo e Stat che sarebbe l'arma in più. Ma chiaramente Stat sta messo male, quindi manco ha senso parlare di chimica...
 
Top
ilcantodelgallo
view post Posted on 28/10/2012, 19:08     +1   -1




Per me è si..
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 28/10/2012, 19:42     +1   -1




Due anni fa chance di Dallas a inizio stagione di vincere il titolo?
 
Top
valdanito
view post Posted on 28/10/2012, 21:39     +1   -1




Per me abbiamo le stesse possibilità che aveva Dallas due anni fa!
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 21:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Vabbeh col senno di poi ;) la valutazione è ad ora, e senza infortuni nè nostri nè degli altri... se iniziamo a mettere dei SE allora il sondaggio perde del suo significato originario.
 
Web  Top
moracter
view post Posted on 29/10/2012, 02:28     +1   -1




Anche io penso stesse chance di Dallas due anni fa, ma se esplode Copeland vinciamo sicuro il titolo a mani basse.
Quindi NO, non lo vinciamo, ma sti cazzi, dopo anni di Merdoni vedere Sheed Kurtone e Camby che menano come fabbri è già un trionfo in termini.
Poi Melo qualche partita da solo la vincerà, anche nei playoff...
Pronostico a lungo termine...
due anni di sorrisi senza niente di eclatante e poi rifondazione quando il cap si svuota tra nel 2014...
ma una finale di conference si, la faremo.
Go Knicks!!!
p.s.
mi sono fatto portare
da NY il bicchierone dei nostri che si mette in freezer per gustarmi il derby con una becks gelata, trooppo fico!!!
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 09:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


CITAZIONE (moracter @ 29/10/2012, 02:28) 
Anche io penso stesse chance di Dallas due anni fa, ma se esplode Copeland vinciamo sicuro il titolo a mani basse.

ma su Copeland sei serio o - come dicono i gggiovani sul web - ci stai trollando tutti? ^_^

PS: parole ed espressioni "italiane" che abolirei: "trollare", "rosicare", "tanta roba"... brrr andiamo a risciacquare i panni nell'Arno va.
 
Web  Top
valdanito
view post Posted on 29/10/2012, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (SkydAnc3R @ 29/10/2012, 09:32) 
CITAZIONE (moracter @ 29/10/2012, 02:28) 
Anche io penso stesse chance di Dallas due anni fa, ma se esplode Copeland vinciamo sicuro il titolo a mani basse.

ma su Copeland sei serio o - come dicono i gggiovani sul web - ci stai trollando tutti? ^_^

PS: parole ed espressioni "italiane" che abolirei: "trollare", "rosicare", "tanta roba"... brrr andiamo a risciacquare i panni nell'Arno va.

Ormai Tanta Roba è passato...con l'avvento di Strama si è passati al BèNE BèNE!
 
Top
12 replies since 28/10/2012, 09:36   269 views
  Share