KNICKS vs Portland @ London

« Older   Newer »
  Share  
valdanito
view post Posted on 11/10/2012, 10:49     +1   -1




Ciao ragazzi,
visto che abbiamo l'opportunità di poter vedere i Knicks quest'anno senza dover attraversare l'oceano, che ne dite se ci incominciamo ad organizzare per un eventuale meeting in London? Qualcuno ha idea di andare?
 
Top
Seven Up
view post Posted on 11/10/2012, 11:04     +1   -1




ma veramente è Detroit
 
Top
valdanito
view post Posted on 11/10/2012, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (Seven Up @ 11/10/2012, 12:04) 
ma veramente è Detroit

Sono voltato completamente via....e non c'è ancora l'NBA di notte....
 
Top
Seven Up
view post Posted on 11/10/2012, 12:40     +1   -1




Eh?

Ah ok
 
Top
John3
view post Posted on 11/10/2012, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (valdanito @ 11/10/2012, 11:49) 
Ciao ragazzi,
visto che abbiamo l'opportunità di poter vedere i Knicks quest'anno senza dover attraversare l'oceano, che ne dite se ci incominciamo ad organizzare per un eventuale meeting in London? Qualcuno ha idea di andare?

bella l'idea, speravo qualcuno ci pensasse quando si giocò a Milano ma pochi del forum andarono a vedere la partita (x es. mi sembra che sky andò a Parigi vista anche la difficoltà nel reperire i biglietti in itaglia).... ripeto sarebbe bello ma penso che in totale venga a costare un botto (forse più che andarla a vedere al Madison) ... vediamo
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Io da Genova ho trovato 350€ da lunedì a sabato volo più hotel 3 stelle su edreams, partenza da Genova, con calma, volo diretto...

Altrimenti partenza il giorno stesso della gara e ritorno il sabato, meno di 200E il tutto, l'unico diretto è alle 14:00 ed è tardi perchè arrivi alle 15 ora locale di Londra ma poi devi spostarti dall'aeroporto alla city e minimo ti ci vuole tra tutto 2 ore, quindi rischi di arrivare tardi al palazzetto. Alternativa 2.b: partenza ore 7.00, scalo a Roma, arrivo a Londra alle 11.30.

Con i problemi di ferie che ho, mi sa che passo.

PS: a Milano non andai proprio per quel motivo, biglietti introvabili il giorno dell'emissione, poi tirati fuori all'ultimo gli invenduti... virai su Parigi dove a parità di posto costavano QUARANTA euro in meno (ovvio non è x quello, perchè cmq c'è il viaggio a Parigi e complessivamente mi è costato di più, ma è il principio che sto contestando, mafia itaGliana)
 
Web  Top
Seven Up
view post Posted on 11/10/2012, 14:50     +1   -1




Io passo, credo. Pochi giorni prima sarò a New York e potrei andare a vedere i nostri al Garden
 
Top
John3
view post Posted on 12/10/2012, 07:51     +1   -1




CITAZIONE (SkydAnc3R @ 11/10/2012, 15:45) 
Io da Genova ho trovato 350€ da lunedì a sabato volo più hotel 3 stelle su edreams, partenza da Genova, con calma, volo diretto...

Altrimenti partenza il giorno stesso della gara e ritorno il sabato, meno di 200E il tutto, l'unico diretto è alle 14:00 ed è tardi perchè arrivi alle 15 ora locale di Londra ma poi devi spostarti dall'aeroporto alla city e minimo ti ci vuole tra tutto 2 ore, quindi rischi di arrivare tardi al palazzetto. Alternativa 2.b: partenza ore 7.00, scalo a Roma, arrivo a Londra alle 11.30.

Con i problemi di ferie che ho, mi sa che passo.

PS: a Milano non andai proprio per quel motivo, biglietti introvabili il giorno dell'emissione, poi tirati fuori all'ultimo gli invenduti... virai su Parigi dove a parità di posto costavano QUARANTA euro in meno (ovvio non è x quello, perchè cmq c'è il viaggio a Parigi e complessivamente mi è costato di più, ma è il principio che sto contestando, mafia itaGliana)

si si, mi ricordo bene x questo ho scritto anch'io itaGLia...
cmq x la partita di londra penso di saltare (penso anche che lo spirito con cui le squadre si affrontino sia un po' come quello tra scapoli contro ammogliati)
 
Top
valdanito
view post Posted on 2/11/2012, 11:57     +1   -1




io il biglietto l'ho preso, se qualcuno viene una birretta in compagnia non fa mai male...
 
Top
LondonRay
view post Posted on 2/11/2012, 12:32     +1   -1




Io sono in fase di valutazione, alla fine ho già visto sarò sui 400-450€ per 3 giorni, ora vedo un po'...
 
Top
Memme2.0
view post Posted on 2/11/2012, 12:49     +1   -1




London vediamo se il betting ce li fa piovere dal cielo che male nn fanno =)
 
Top
10 replies since 11/10/2012, 10:49   189 views
  Share