Knicks 2012-2013

« Older   Newer »
  Share  
DriuBlueNew
view post Posted on 11/5/2012, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (valdanito @ 10/5/2012, 21:23) 
Driu scusa prima dici di scambiare 3/5 del quintetto poi parli di dare continuità al team? Mi sembra un pò un controsenso questo... :)

Perchè Valda, Lin quante partite ha giocato in stagione?
E Stoudemire ?
Anche se sulla carta dovrebbero essere starter del team di fatto questa stagione sono stati praticamente delle addizioni alla base preesistente (che era un'altra).

Le pietre angolari SONO Melo-Chandler. Gli unici due che hanno dimostrato di valere seriamente.
Gli altri sono tutti tradabili per me.

Comunque ha già risposto Sky. Lin non si può tradare. Quindi ce lo teniamo sperando che cresca come fece un rondo (anche se sono giocatori diversi) qualche anno fa (anche se ho paura del flop).
La continuità la dai avendo elementi assoluti del team. Pilastri da cui ricostruire. E gli unici sono Melo-Chandler.


Capitolo Nuggets: tanto di cappello a loro che stanno facendo un gran lavoro (io avrei detto massimo 4-2 lakers, di certo non li vedevo a gara 7)! Io non santifico Gallo nè nessun altro. Così come però non mi piace spalare schifo su di loro. Sono bravi, stanno facendo bene. Continuerò sempre a credere che comunque è una squadra che non arriverà mai in fondo. Perchè il Gallo a livello di potenziale secondo me è un Ginobili (giocatori diversi eh) però Manu attorno aveva due signori che si chiamano Duncan e Parker. Senza stelle non vinci.

Continuo a credere che il nostro sia stato il modo giusto di vedere le cose. E' andata male solo una cosa. Stoudemire.
Se adesso avessimo una seconda stella di valore assoluto di fianco a Melo (Deron Who???) saremmo ultracompetitivi.
Perchè come ha detto Sky Melo è uno che segna. Una macchina da guerra assurda. Ma che se non viene armata correttamente rende meno della metà. Purtroppo secondo me, se non facciamo qualche magata e prendiamo Deron rimarremo un team incompiuto. Ai livelli di una Denver appunto. Secondo turno e fuori. Eh va beh...
 
Top
Capitan Coraggio
view post Posted on 11/5/2012, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (ruckerpark @ 11/5/2012, 13:14) 
Domanda: quest'anno niente draft per noi giusto? Se non sbaglio la nostra scelta, a meno che non fosse nelle prime 5, l'avevamo scambiata. Sarebbe davvero un peccato perchè negli ultimi due draft avevamo dimostrato di saper pescare bene...

Rockets receive the Knicks' 2012 first-round pick (top 5 protected in 2012, 2013, 2014, and 2015, if not conveyed by 2015 then the Rockets will receive the Knicks 2015 and 2016 second-round picks) (Tracy McGrady trade 02-18-10)

è come hai descritto te
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 11/5/2012, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (umbox3 @ 11/5/2012, 13:02)
CITAZIONE (giokn90 @ 11/5/2012, 12:53) 
In che dimensione spaziotemporale Bryant coinvolgerebbe i compagni più di quanto non fa Melo?

:o: :o: :o: :o:

e come ti dovrei rispondere?? quanti anelli ha vinto kobe? e quanti MVP? e all-star game?

ma soprattutto la mentalità vincente!!???

Scherzi vero?

Mi ricordi quando ha giocato Melo con Shaq in squadra?
Con Bynum,gasol,Odom e Fisher insieme?

Titoli di Bryant senza un'altra stella assoluta?
A si zero....stagione di Bryant post cessione di Shaq? A si primo turno Po a casa...shaq titolo a Miami con Wade....

Quoto sky lasciamo perdere questi mezzi discorsi...ma poi dai le hai viste le partite di Melo quest'anno? da via la palla che è una meraviglia, perccato che per poterla dare la gente deve anche farsi vedere , tagliare ecc ecc...

Se siamo a discutere su melo per l'anno prossimo siamo messi bene...cazzo è l'unico punto fermo insieme a Tyson...mah
 
Top
Seven Up
view post Posted on 11/5/2012, 13:12     +1   -1




State facendo una discussione sul nulla. La frase era: Kobe è uno che la passa e non incentra tutto l'attacco su se, ovvero non prendo 30 tiri. La risposta: ma dove? Non la passa mai.
Tutta li. Ed è la verità, che c'entra con chi ha giocato o quanto ha vinto?
 
Top
JackBauerDifo
view post Posted on 11/5/2012, 13:43     +1   -1




Io melo lo discuto cmq giocatore vincente e stop. Logico che stiamo parlando di uno dei primi della pista.
Qui il discorso è costruire una squadra su di lui.
Io, dopo quello che ho visto, mi sento di dire che non lo farei.
come ha scritto sky, non è lebron, non è wade, non è kobe.. ma il punto è meglio lui o avere una squadra giovane stile nuggets?
Visto che tanto usciamo al primo turno lo stesso?
poi sarà anche vero che non abbiamo ancora la squadra per lui ma ce l'avremo mai?
ovvio con i vari smith, davis, bibby, novak, fields, stat, jeffries e harrelson dove vuoi andare?
e sopratutto senza un play.
Il paragone con denver ci sta perché è da li che loro hanno costruito un nuovo team con i vari Kenneth Faried..
nessuno pensa a fare il paragone melo col gallo o altro, dico solo che una squadra va costruita e amalgamata bene e noi purtroppo non abbiamo un team di questo tipo e la stagione, anche il periodo woodson lo conferma.
si riparte da melo ed è giusto così perché ormai non possiamo più far nulla ma manca il contorno giusto.
 
Top
tommyz89
view post Posted on 11/5/2012, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (Seven Up @ 11/5/2012, 14:12) 
State facendo una discussione sul nulla. La frase era: Kobe è uno che la passa e non incentra tutto l'attacco su se, ovvero non prendo 30 tiri. La risposta: ma dove? Non la passa mai.
Tutta li. Ed è la verità, che c'entra con chi ha giocato o quanto ha vinto?

Appunto, in america c'è tutto un filone comico che si basa sul fatto che kobe non la passa MAI :P
 
Top
AngelOfPain
view post Posted on 11/5/2012, 14:47     +1   -1




Ma secondo voi Stat verrà mai ceduto? Cioè anche a patto di poter trovare qualcuno in grado di potersi permettere il suo stipendio sarebbe, per la dirigenza, come ammettere di aver sbagliato qualcosa. Mmm non ce li vedo a spedire via così uno che ha il massimo salariale...
 
Top
lomecas
view post Posted on 11/5/2012, 14:50     +1   -1




Berman dice che JR probabilmente firma l'opt-in, e che anche Novak si può tenere.
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 15:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Jackbauer l'anno scorso i Bulls dell'MVP Rose e senza infortuni sono usciti 4-1 contro gli Heat in finale di conference e se li avessero beccati al primo turno sarebbe successa la stessa cosa. Ora: tu e tutti quelli che come Bartali dicono "l'è tutto sbagliato l'è tutto da rifare" avreste detto la stessa cosa l'anno passato? No, e neppure quest'anno ho sentito dire "delusione Chigago fuori subito" perché giustamente x loro vale tenere conto degli infortuni mentre noi siamo i same old knicks... In una parola: PREVENUTI.
 
Web  Top
Seven Up
view post Posted on 11/5/2012, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (AngelOfPain @ 11/5/2012, 15:47) 
Ma secondo voi Stat verrà mai ceduto? Cioè anche a patto di poter trovare qualcuno in grado di potersi permettere il suo stipendio sarebbe, per la dirigenza, come ammettere di aver sbagliato qualcosa. Mmm non ce li vedo a spedire via così uno che ha il massimo salariale...

Eh la seconda. Quando ero new york il simbolo della campagna abbonamenti per i po era lui e non melo (e stat era pure rotto). Segno che la dilrigenza ci crede ancora. Dopotutto è il tuo contrattone, ci hai investito parecchio. Credo però che comunque gli verra dato un altro anno, il prossimo e poi lo si scarica
 
Top
umbox3
view post Posted on 11/5/2012, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (JackBauerDifo @ 11/5/2012, 14:43) 
Io melo lo discuto cmq giocatore vincente e stop. Logico che stiamo parlando di uno dei primi della pista.
Qui il discorso è costruire una squadra su di lui.
Io, dopo quello che ho visto, mi sento di dire che non lo farei.
come ha scritto sky, non è lebron, non è wade, non è kobe.. ma il punto è meglio lui o avere una squadra giovane stile nuggets?
Visto che tanto usciamo al primo turno lo stesso?
poi sarà anche vero che non abbiamo ancora la squadra per lui ma ce l'avremo mai?
ovvio con i vari smith, davis, bibby, novak, fields, stat, jeffries e harrelson dove vuoi andare?
e sopratutto senza un play.
Il paragone con denver ci sta perché è da li che loro hanno costruito un nuovo team con i vari Kenneth Faried..
nessuno pensa a fare il paragone melo col gallo o altro, dico solo che una squadra va costruita e amalgamata bene e noi purtroppo non abbiamo un team di questo tipo e la stagione, anche il periodo woodson lo conferma.
si riparte da melo ed è giusto così perché ormai non possiamo più far nulla ma manca il contorno giusto.

appunto!!! avete analizzato la parola "vincere anelli" e inserito dentro "da via la palla" ma di mentalità vincente non dite nulla??

se non si può criticare un giocatore in questo forum allora buonanotte.

poi mica ho detto di dar via melo, ma semplicemente che secondo me deve crescere di personalità!!!

 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 15:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Aggiungo che l'essere TIFOSI a volte deve fare passare in secondo piano certi ragionamenti troppo razionali - leggi disfattisti a prescindere e mai costruttivi - che sono pane x i denti di chi troppo spesso si dichiara super partes andando oltre allo snobismo salvo poi dare il peggio di se quando toccano il loro "portafogli". Su Twitter seguo almeno una decina di persone così giusto farmi 2 risate alle loro spalle, che poi saranno gli stessi che seguono me x ridere della cosa opposta :) Per fare un esempio un po' forte: facile dirsi contro la pena di morte, chi non lo è? Poi magari un drogato ti stermina la famiglia centrandola con l'auto... e forse cambi prospettiva, ma un attimino eh.
 
Web  Top
Wilson1977
view post Posted on 11/5/2012, 15:34     +1   -1




In questo forum mi sembra che ci sia sufficiente democrazia per dire quello che si vuole Umbox3 ci mancherebbe.

non piacciono in genere le frasi sentenza senza motivarle, tipo:

con Melo non si vince (non lo hai detto tu, è solo per fare un esempio).

Tutti devono crescere di mantalità e anche lui.
Cmq non dimenticherei che nel momento più buio si è caricato la squadra sulle spalle e ci ha portato ai PO, giusto per non dimenticare...l'unica vittoria ai Po degli ultimi 11 anni è firmata molto Melo...

Sicuramente deve crescere ancora, ma lo deve fare contestualmente alla squadra.

Le variabili pazze di questa stagione sono state troppe, la stagione chiave sarà la prossima.

Vediamo ora cosa si riuscirà a fare sul mercato.

Certo se JR decidesse di rimanere non sarebbe niente male....avere un sesto uomo cosi a soli 2,5 sarebbe ottimo.
se dovesse andar via amen cercheremo di rimpiazzarlo.

La cosa che tutti i giocatori sottolineano è che vorrebbero rimanere a NY perchè si trovano bene sia per la città che per coach Woody....

Coach Woody ha molti gradimenti...non solo Melo...ma anche uno cagacazzo come JR....

Il mercato avrà il via ufficialmente il primo luglio giusto?

Il draft quando ci sarà invece? noi abbiamo una seconda scelta ma si sa che numero sarà?




 
Top
JackHill
view post Posted on 11/5/2012, 15:37     +1   -1




Una cosa va detta. I PlayOffs sono il terreno dell'Agon, lo sport è per definizione agonismo, appunto. E i nostri BIG, non hanno dimostrato di essere dei grandi agonisti. Seven esprimeva il concetto con "fame". Io mi trovo concorde.

Questo significa sputtanare tutto dissennatamente e tradare chiunque? No. Anche perchè, ora come ora, dubito che sul "mercato" si trovi qualcosa di meglio (e dubito che si potesse trovare di meglio nel passato). Possiamo star qui a menarcelo a vicenda, piangendo sul fatto che gli altri hanno i giocatori migliori. Mbè? Bravi loro che hanno avuto il culo e la competenza di draftarli, bravi loro che non hanno dato un contratto a D'Antoni.

Anzichè masturbarci intellettualmente su quanto sia più forte Kobe, su quanta cattiveria/carisma/personalità/talento abbiano gli altri, vediamo di non bucare un'altra stagione. Perchè, porca puttana, non capisco perchè bisogna per forza buttare il tempo.

Woodson resta un punto di domana, ha cambiato la RS, ha fatto qualche aggiustamento, ma la sua storia è lì da guardare. Non è che agli Hawks abbia fatto chissà che, e senza di lui, non è che gli Hawks siano una merda. Anzi. D'accordo che nessun coach rende merda l'oro, o rende l'oro merda (a parte Mike No-D), ma se si può ambire a qualcosa di meglio, facciamolo.
Quindi Jackson (sogni), Doc, SVG, tutte cose che farei. Specialmente l'ultima pista è la più concreta. Inseguiamola.

Sistemi il coach, poi completi il roster.
Tradare Amar'e? Sì, per JSmooth o per D-Will. Non accetteranno mai, quindi rassegnamoci subito, Amar'e sta qui da noi.
Il team sarà questo. Un coach che ci lavori tutto l'anno, ed evitiamo di regalare la prima metà di stagione, e siamo già a due upgrade che non butterei.

Poi che farei? Dove abbiam fatto cagare quest'anno?
Un backup solido tra le guardie, con un piazzata da 40% da 3 e una buona di difesa sarebbe l'ideale.
Poi prendere un lungo che abbia un tiro piuttosto sicuro dalla media e sia un buon rimbalzista, occupando l'area come si deve.
Così si può costruire un attacco credibile con Melo - LungoX - Chandler in campo, a livello di spaziature. E un altro quintetto con Stat da 5, perchè è solo da 5 che fa onde in attacco, inutile girarci intorno. Poi, per i momenti della partita dove ci saranno Melo - Stat - Chandler, avremo tutto l'anno per preparare set offensivi e far funzionare la cosa.
Lin, nel bene o nel male, resta un punto di domanda. Con qualche sicurezza, ma un punto di domanda. Quindi Nash, potendo, lo si prende al volo.

Occhio a sottovalutare l'infortunio di Shump, potrebbe non tornare più lo stesso. (anche se dopo aver rivisto Livingstone credo a tutto)

CITAZIONE (Wilson1977 @ 11/5/2012, 16:34) 
Il draft quando ci sarà invece? noi abbiamo una seconda scelta ma si sa che numero sarà?

La lottery è il 30 maggio, credo.
 
Top
Non Idoneo
view post Posted on 11/5/2012, 16:13     +1   -1




Per carità ognuno ha la sua idea ed è lecito ci mancherebbe, però se ci lamentiamo di Melo che è l'unico che quando il pallone pesa si prende la responsabilità dei tiri (che poi è giusto che l'abbia lui, almeno visto che Stat fa uno sfondamento si e uno no) mi sembra esagerato, se no torniamo a D'Antoni che lo voleva mettere in trade per prendere Deron Williams (signor giocatore ci mancherebbe) e far giocare Lin da guardia. Mi unisco al coro speriamo che JR rimanga, su Novak invece la sua involuzione nei playoff per me è anche colpa di Woodson...e in generale da quando c'è lui in panchina si prende meno tiri, devono lavorarci entrambi se rimarranno, ovviamente ricordando i chiari limiti di Novak che non è un Pierce.
 
Top
1713 replies since 10/5/2012, 08:34   36588 views
  Share