REGOLAMENTO GENERALE KNICKS ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 28/1/2012, 00:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


REGOLAMENTO GENERALE KNICKS ITALIA v. 1.0:



1- Questo forum non è un contenitore di cazzate o uno spazio da imbrattare nel vostro tempo libero. Scrivete solo se avete qualcosa di significativo da dire altrimenti astenetevi. E' buona norma che i nuovi utenti prima di iniziare a postare a raffica si muovano nel forum con discrezione, rispettando i writers storici anche se non si è d'accordo con loro. Spesso vi accorgerete che il loro punto di vista non è poi così strampalato.

2- Apertura nuovi topic: per rendere più ordinato e leggibile il forum, viene aperto un tread mensile per discutere sulle partite che riguardano i Knicks. Le altre sezioni sono libere da vincoli e lasciate al buon senso degli utenti.

3- Se si riporta un articolo o parte di esso, citare sempre l'indirizzo internet o la fonte da cui è stata presa la notizia. Per Twitter, ad esempio, basta copiare il nome dell'utente.

4- Se la vostra risposta è riferita ad una parte di un topic di un altro utente, siete pregati di quotarla nel vostro nuovo topic. Sta al buon senso dell'utente non far finta di ignorare righe e righe di idee ed opinioni per quotare solo la parte a cui ci si può attaccare per portare avanti il contradittorio. In caso di reiterazione di questo comportamento l'admin potrà a sua discrezione prendere provvedimenti contro l'utente.

5- Non sono accettati utenti che postano sul forum solo per criticare.

6- E' fortemente sconsigliato e poco gradito usare il concetto di "PERDENTE" per giocatori ed allenatori in attività. In NBA vince solo una squadra l'anno, non esistono coppe nazionali, continentali o piazzamenti Champions.

7- I Fake (false personalità) non sono ammessi e se scoperti saranno bannati dall'admin. Per questo motivo non si può usare nessun software per modificare o mascherare il proprio IP.

8- Qui troverete un link di riferimento per i ban: www.forumfree.net/?wiki=Ban In sintesi la regola stessa del circuito forumfree stesso è che ogni Amministratore nel suo forum può bannare chiunque senza dover dare preavvisi e spiegazioni.

9- Eventuali post verranno cancellati anche senza preavviso e la spiegazione del perchè se non specificata la troverete sempre in queste righe del regolamento.

10- Siccome il basket è spesso questione di cifre, si prega di dimostrare quando è possibile le proprie tesi con NUMERI, specialmente quando si parla di trade andate in porto o possibili (nel secondo caso un utile strumento è il Trade Checker di RealGM http://basketball.realgm.com/tradechecker)

Chi inizia a postare dichiara implicitamente di accettare questo regolamento. La democrazia è un gran bel concetto, ma l'amministratore non ha 12 anni e dopo tre lustri dalla creazione di KNICKS ITALIA qualcosa crede di averla imparata.

--

- "Il mondo è bello perchè è vario è la solfa preferita di quelli che sanno di avere in genere torto"

- "Per principio ognuno ha diritto alla propria opinione. Per buonsenso, gli utenti più 'anziani' hanno “più diritto” degli altri"

Edited by SkydAnc3R - 28/2/2014, 20:24
 
Web  Top
0 replies since 28/1/2012, 00:18   254 views
  Share