Chat Knicks Italia durante le partite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2012, 13:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


CITAZIONE
Il Link è: http://it.tinychat.com/knicksitalia

è facilissimo

1)Prima cosa identificarsi come Guest, e inserire il nome. A quel punto vi chiederà di inserire il nome, voi premete sempre ok e vi troverete nella chat.
2)Una volta dentro in alto a sinistra troverete Start Broadcastin, cliccateci. Vi si chiederà di consentire l'uso del microfono, voi cliccate su consenti.
3)Vi si apre una finestra dove dovete selezionare o VideoWebcam o Microfono Only, cliccate su microfono only e continue.
3)A quel punto dovete configurare il microfono. Andate in Adjust volume ed alzate il volume, poi continuate.
4)Vi si richiede se preferite Push to Talk o open microphone, scegliete una delle 2(consiglio la seconda, tanto c'è un tasto che potete usare per spegnere il microfono quando non volete parlare)

A quel punto dovrebbe funzionare perfettamente. potete inoltre modificare il volume ogni volta spingendo microphone options in alto a destra. Quando volete staccare e non sentire gli altri basterà abbassare il volume che si trova in basso a destra della scritta Tinychat.



Edited by SkydAnc3R - 15/4/2012, 18:13
 
Web  Top
galalith
view post Posted on 16/1/2012, 13:44     +1   -1




si si l'ho registrato perchè l'altra sera non sapevo se potevo essere online o meno,

stasera ti cedo le password

IL LINK!

https://voxli.com/knicksitalia
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 13:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Ah no ma non fa nulla la password, hai fatto bene, tienila pure tu che sei più pratico! :)
 
Web  Top
ilcantodelgallo
view post Posted on 16/1/2012, 14:19     +1   -1




Domanda: ma io vi sento comunque a voi?
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 14:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Da quello che ho capito, SI', se non hai il microfono ti colleghi e ci senti, in più puoi scrivere.
 
Web  Top
ilcantodelgallo
view post Posted on 16/1/2012, 14:39     +1   -1




THANKS SKY :D

comunque per non vedere le azioni chi prima e chi dopo, ci servirebbe un unico link per tutti
 
Top
matthewbo
view post Posted on 16/1/2012, 14:45     +1   -1




Io ho partecipato più o meno a tutte le chat in compagnia di Gala di Jackhill di Seven e di Wilson. Alla fine non è facile trovarsi tutti con lo stesso link, e anche se hai lo stesso link ognuno ha un delay differente. Alla fine anche se non sei sincronizzato con tutti i TO e pause che ci stanno durante una partita si ha un sacco di tempo per parlare e dialocare(come direbbe Abbatantuono).
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 14:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Cmq essendo su SKY, chi può la segua lì...
 
Web  Top
ilcantodelgallo
view post Posted on 16/1/2012, 15:01     +1   -1




Si io per un tempo massimo la seguo su SKY.. ma dopo visto che c'è la serie A devo liberare la tele -.-
 
Top
matthewbo
view post Posted on 16/1/2012, 15:11     +1   -1




spero di non essere l'unico pezzente che non ha ne Sky ne NBALP.... :lol:
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 11:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Come abbiamo auspicato ieri sera Wilson ed io, la chat si ormai è fissa, nel senso che Gala l'ha registrata... quindi chi vuole può entrarci sempre e parlarsi quando vuole, anche se non ci sono partite... anzi volendo potremmo anche decidere di trovarci tutti.
 
Web  Top
JackHill
view post Posted on 17/1/2012, 12:07     +1   -1




Figo!
Sky ma non si riesce a fare un collegamento alla Chat direttamente sulla Home del forum?
Magari con una quarta sezione intitolata "Chat" che appena clicchi di reindirizza al link?
Sarebbe carino.

PS. La sto sparando è, di ste cose ci capisco un cazzo, magari non è nemmeno fattibile.
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 17/1/2012, 14:27     +1   -1




sarebbe figo farci un saltino con una certa costanza...ieri mi ha fatto bene scaricare la mia delusione...diciamo che possiamo considerarlo come un numero verde per cuori affranti ed infranti...cuore da tifoso Knicks deluso...

La potremmo chiamare I HAVE A DREAM: FIRE D'ANTONI NOW!!
 
Top
JackHill
view post Posted on 17/1/2012, 14:59     +1   -1




I have a dream...giusto per stare in tema con il MLK day
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 30/1/2012, 15:03     +1   -1




Gala riesci a ripristinare la chat per l'attesissima partita contro i Pistoni?
 
Top
53 replies since 16/1/2012, 13:20   1182 views
  Share