Aprile 2014, I Culi di London o i Playoffs?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2014, 19:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


CITAZIONE (Seven Up @ 6/4/2014, 19:58) 
Mamma mia che schifo. Ma come fate e facevate a sperare nei playoff?

infatti era meglio pubblicare culi... è che ad un certo punto pure 'quello' che li pubblicava ha iniziato a crederci e fare tabelle :)
 
Web  Top
Seven Up
view post Posted on 6/4/2014, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (SkydAnc3R @ 6/4/2014, 20:09) 
CITAZIONE (Seven Up @ 6/4/2014, 19:58) 
Mamma mia che schifo. Ma come fate e facevate a sperare nei playoff?

infatti era meglio pubblicare culi... è che ad un certo punto pure 'quello' che li pubblicava ha iniziato a crederci e fare tabelle :)

Prima che arrivi qualcuno a dire "ma se siamo avanti di 2!!!". Giochiamo proprio demmerda. Lebron*, se volesse, fa coast to coast ogni singola azione. Douglas ha scherzato a tratti. E manca Wade. Ok, solo gli heat, manoi perdiamo contro roba ben peggiore. Se JR non mettesse di tutto, saremmo sotto di 10 come minimo. Non c'è gioco, non c'è un barlume di idea su cosa dobbiamo fare se non "palla a melo/ spariamo da 3".
E una squadra così va ai po? Mai.

*Per me starà pensando "Se li facciamo vincere, magari ce li becchiamo ai playoff. 4-0 di lusso. Wow"
 
Top
marbury85
view post Posted on 6/4/2014, 19:44     +1   -1




si ma la colpa è anche di Melo oltre che di Woodson eh? Sempre quella cazzo di palla vuole per l'isolamento
 
Top
Seven Up
view post Posted on 6/4/2014, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (marbury85 @ 6/4/2014, 20:44) 
si ma la colpa è anche di Melo oltre che di Woodson eh? Sempre quella cazzo di palla vuole per l'isolamento

Non lo nego, soprattutto se sai di avere una spalla cotta
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 19:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


-4,25
 
Web  Top
marbury85
view post Posted on 6/4/2014, 20:02     +1   -1




andata... bene Melo.. bene Woodson che tiene JR in panchina per un'eternità
 
Top
Memme2.0
view post Posted on 6/4/2014, 20:30     +1   -1




ma com'è possibile che appena mettiamo una tripla lasciamo sempre metri di spazio a miami il possesso dopo??? Jr unreal, cmq...
 
Top
marbury85
view post Posted on 6/4/2014, 20:31     +1   -1




ma dio maiale 5 metri ad ogni possesso
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 21:01     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Spero vivamente che Melo non venga firmato perchè non vi sopporto più. Ho sempre detto che a me di questo giocatore me ne è sempre fregato il giusto perchè mi è sempre stato abbastanza antipatico dopo la rissa al Garden con il pugno traditore a Collins, ma qui siete haters, puri. "Fregarmene il giusto" equivale a non negare la realtà nè in bene, nè in male. Essere abbastanza obiettivi da riconoscere che il rapporto talento/risultati (sempre PO, sempre oltrele 50W a parte la prima stagione) è secondo forse solo a Frazier. Le chiacchere stanno a zero. Non si tratta di dire "oh ma non si può criticare Melo?" certo che lo si può, ma con FATTI, non cazzate e falsità.

Ha sempre fatto i PO, quest'anno per la prima volta non li farà, NONOSTANTE abbia sfornato la MIGLIORE STAGIONE DELLA CARRIERA IN PERCENTUALI DAL CAMPO E RIMBALZI. STOP. A sentire voi, pare un Arenas che tira con il 25% dal campo e fa 26 punti con 30 tiri. Era il miglior clutcher dell'NBA (andatevi a pulciare il tread "KNICKS FACTS" creato apposta da sbattere in faccia a chi mosso da prurito batte i tastini sulla sua cazzo di tastiera senza prima verificare le cose, facendo così perdere tempo agli utenti del forum), da quando è con Woodson è uno dei peggiori. FATTI, signori. FATTI.

Poi: ultime 2 gare. Ha tirato la carretta tutto l'anno, sapevamo da luglio 2014 che quella spalla andava preservata, Woodson maggior utilizzo in NBA, FATTI signori, FATTI. Si fa male. Prova a prendersi i soliti tiri nonostante la spalla, ok andiamo dietro alle vostre CAZZATE (ah vi ricordo, non è LBJ eh, l'avete capito zio cane O NO?). E CHI LI DEVE PRENDERE? Ok vediamo stasera, FATTI SIGNORI, FATTI: andatevi a leggere quel figlio di puttana del box score, porco zio: 3/10 nel primo tempo. 1/7 nel secondo. L'avete vista la partita, no? Ecco, CHIARAMENTE ad un certo punto ha smesso di tirare, si vedeva O NO??? Ecco, azione emblematica sul -6: raddoppiato, entra e scarica sul lato debole per Shumpert: TRE METRI DI SPAZIO. Ferro. TIRO del MENO TRE. Si va dall'altra parte, Lebron in punta raddoppio, scarico a Chalmers, tripla, MIA a +9. MA MI DITE DI CHE CAZZO DI PORCO STATE PARLANDO, ZIO CANE??? JR mette di tutto, e di là ci puniscono sempre perchè siamo schiacciati sulla linea di fondo da 5 mesi: colpa di Melo? Van Gundy fa "Allen miglior tiratore all time NBA e lo lasciano sempre solo sul perimetro?" MA DOVE MINCHIA SONO GLI ADATTAMENTI DEL COACH, E' MELO CHE GLI DICE DI NON MARCARLO ZIO MERDA? ah sì aggiungiamoci anche Hardaway 0/7, ma che volete che sia, è Melo che non lo ha messo in ritmo............

Ripeto io mi fido di Phil Jackson, ciecamente, e saprà lui che fare con Melo, ma se va criticato per quello che lo criticate voi, da tifosi Knicks poi, come se foste abituati ad anelli ed MVP, ecco ALLORA NON POTETE CRITICARLO. Ma ripeto, spero se ne vada affanculo, così vediamo l'anno prossimo a chi darete la colpa, perchè siete buoni di cagare il cazzo al primo stronzo che arriva anche se il tanking sarà dichiarato... ah beh si giusto se troviamo qualche pazzo che si prende Bargnani, non so fanno Bargnani per Al Harrington ve la prenderete con Harrington, mi ci gioco i fottuti coglioni.

Ripeto meno male che è finita oh. Tra l'altro JR mette record NBA di bombe in 2-3 partite o quel che cazzo è, e record franchigia per singola gara. Ecco, la roba per arrivare comodi comodi al quarto/quinto posto c'erano. Colpa di Melo? io direi NONOSTANTE QUESTO MELO DI MERDA. E vaffanculo.

Firmato: l'admin del forum. KNICKS ITALIA. Non Melo Haters / Melo Lovers. Porco zio. KNICKS ITALIA.
 
Web  Top
Memme2.0
view post Posted on 6/4/2014, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (SkydAnc3R @ 6/4/2014, 22:01) 
Poi: ultime 2 gare. Ha tirato la carretta tutto l'anno, sapevamo da luglio 2014 che quella spalla andava preservata, Woodson maggior utilizzo in NBA, FATTI signori, FATTI. Si fa male. Prova a prendersi i soliti tiri nonostante la spalla, ok andiamo dietro alle vostre CAZZATE (ah vi ricordo, non è LBJ eh, l'avete capito zio cane O NO?). E CHI LI DEVE PRENDERE? Ok vediamo stasera, FATTI SIGNORI, FATTI: andatevi a leggere quel figlio di puttana del box score, porco zio: 3/10 nel primo tempo. 1/7 nel secondo. L'avete vista la partita, no? Ecco, CHIARAMENTE ad un certo punto ha smesso di tirare, si vedeva O NO??? Ecco, azione emblematica sul -6: raddoppiato, entra e scarica sul lato debole per Shumpert: TRE METRI DI SPAZIO. Ferro. TIRO del MENO TRE. Si va dall'altra parte, Lebron in punta raddoppio, scarico a Chalmers, tripla, MIA a +9. MA MI DITE DI CHE CAZZO DI PORCO STATE PARLANDO, ZIO CANE??? JR mette di tutto, e di là ci puniscono sempre perchè siamo schiacciati sulla linea di fondo da 5 mesi: colpa di Melo? Van Gundy fa "Allen miglior tiratore all time NBA e lo lasciano sempre solo sul perimetro?" MA DOVE MINCHIA SONO GLI ADATTAMENTI DEL COACH, E' MELO CHE GLI DICE DI NON MARCARLO ZIO MERDA? ah sì aggiungiamoci anche Hardaway 0/7, ma che volete che sia, è Melo che non lo ha messo in ritmo............

Quoto, Melo ha fatto tutto il possibile quest'anno...i signori Chandler (vomitevole), Felton e Woodsono sono, in ordine sparso, i tre maggiori responsabili di sta merda di stagione...
C'è molto lavoro da fare x Phil, speriamo che le prox 4 partite passino in fretta...
 
Top
marbury85
view post Posted on 6/4/2014, 21:37     +1   -1




Melo ha fatto cagare il cazzo. Questa partita mica tutta la stagione. L'ho detto come avrei criticato chiunque e sei impazzito senza un senso.
Guardacaso il penetra e scarica l'ha fatto un paio di volte a babbo morto e ha creato 2 tiri piedi per terra, prima solo isolamenti dove dovevamo perdere 10 secondi per fargli arrivare la palla e lui che tirava da fermo con 0 ritmo.
Detto questo che non sia a livello di Kobe/lebron/Durant mi pare proprio palese. Perchè uno di quei 3 e il team che abbiamo non si troverebbe ad avere 2W più di cleveland.

che poi cosa c'entra il rifirmarlo o no? Chi ha parlato di non rifirmarlo? Sei impazzito senza un motivo veramente dato che gli do i soldi domani mattina se li vuole...

che poi oh 4/17 tutti di isolamento senza contare le iso che han provocato TO e che dietro non ha tenuto una penetrazione. Se lo fa fatton è normale perchè è un cesso, se lo fa Melo mi gira il cazzo. Non posso?
 
Top
LondonRay
view post Posted on 6/4/2014, 21:55     +1   -1




S
e Woodson resta anche il prossimo anno io sciopero tutta la season pubblicando un culo al giorno ve lo dico....

Cmq le ultime 2 gare Melo ha fatto cagare c'è poco da dire, ok la spalla sicuramente è la causa delle % scadenti, ma gare pessime come decisioni prese, ad esempio a fine terzo periodo stasera siamo sotto di 6, recuperiamo il rimbalzo a 12 secondi dalla fine e lui tira di nuovo, LBJ va a rimbalzo contropiede con canestro e fallo e da palla in mano e mal che vada - 6 siamo a - 9. Avremmo vinto senza quell'errore? Sicuramente no ma è il principio, e anche se il tiro entrava era un tiro del cazzo, purtroppo non è la prima volta, anzi direi che è una consuetudine.

Poi vabbé la season è stata bruciata prima delle ultime due Loss e sicuramente Melo è quello che ha meno colpe (ma non esente eh sei la faccia della franchigia se le cose vanno male hai per forza delle responsabilità, poche o tante ma ci sono) io personalmente non lo rinnoverei al massimo salariale per mille motivi, in primis età e spalla che non mi convince, però farlo passare per uno che fra un po' al massimo merita l'eccezione salariale mi sembra francamente esagerato ho letto di Aldridge ma su non scherziamo ora perché va ai PO dopo anni di mediocrità allora il passato non conta, se si fanno valutazioni di questo tipo allora fra un po' gli preferiamo anche Gerald Green...

Siamo seri su
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 6/4/2014, 21:56     +1   -1




Ragazzi siamo solamente stanchi,affranti,delusi e chi più ne ha piu ne metta.

Sono sfoghi che ci stanno, sopratutto alla luce dello schifo vissuto quest'anno.

Oggi abbiamo Phil e quello che deciderà andrà cmq sostenuto.

Chandler onestamente una delusione assoluta.

Lui, Felton e Woodson i principali colpevoli di questo schifo.
 
Top
Memme2.0
view post Posted on 6/4/2014, 22:19     +1   -1




"We are who we are, and our hallmark is inconsistency"
cito un utente di realgm, che ha riassunto la stagione perfettamente...
 
Top
JackHill
view post Posted on 6/4/2014, 23:09     +1   -1




Ma Melo è un giocatore della Madonna. A me, per una volta, piacerebbe vederlo con un allenatore e un contesto tecnico predisposto per vincere (non l'ha mai avuto in carriera, forse un paio d'anni, e infatti è arrivato alla finale di conference).
Quindi, confidando che con P Jax arrivi un contesto tecnico decente, io lo rinnoverei. Non al massimo salariale: questo perchè nella NBA di oggi, con questo contratto collettivo e con questa Miami, nessuno è da massimo salariale. Ma nemmeno gli osannati Durant e Kobe eh: perché d'altronde se Lebron NON ha il massimo salariale, come puoi pensare di batterlo dando più soldi a uno che per forza di cosa ne vale di meno?
È in questo contesto tecnico che bisogna ragionare. I prezzi e i valori di mercato sono purtroppo falsati con quella "decision"...
 
Top
77 replies since 4/4/2014, 09:41   2101 views
  Share