Marzo 2014

« Older   Newer »
  Share  
Non Idoneo
view post Posted on 3/4/2014, 17:28     +1   -1




Vediamo di che pasta siamo fatti contro Miami-Toronto-Chicago ma non mi illudo quando c'era da giocare seriamente abbiam sempre toppato quest'anno...però sia chiaro vincere di 29 contro i Nets mi fa godere comunque; Garnett, Lopez, AK47 e Playoffs già raggiunti o meno..
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 3/4/2014, 18:53     +1   -1




Quoto London sul discorso Cavs.

L'unica certezza nei loro confronti è che con 4 W li tagliamo fuori matematicamente anche se facessero un 6-0. quindi per la partita contro Atlanta tifo loro tutta la vita.

Altra considerazione: occhio a quelle che vengono definite partite facili.

Una volta stabilite le posizioni della lottery possono giocare "serenamente" per vincere e possono farlo giocando a mente sgombra.

Per dirvi non pensiate che Boston e Detroit vadano per perdere ad Atlanta...poi magari perderanno ma non è cosi scontato.

Cmq ora come ora preferisco pensare solo a noi...una gara alla volta.

Di quasi impossibile c'è solo la gara di domenica, per il resto sono difficili ma fattibili per la squadra che siamo ora.

Come dice London alla fine di questa settimana ne sapremo parecchio di piu.
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 18:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Parliamo di cose serie va :) (a casa mia proprio perchè finiremo tutti con 82 partite preferisco essere 42-38 ed avere ancora 2 match point, che 42-40 sapendo che quella percentuale di vittorie non la posso migliorare):

CITAZIONE
- For what its worth: Asked Phil abt NYKs poor defense, & he went out of his way to say the triangle offense helps w/ floor balance on D. Jackson said players wouldnt be standing around in the corner 4 a triangle offense, & that players more prepared to transition into defense.

- Jackson said he told Iman Shumpert that last nite's game is an example of what he wants to see from him & the Knick defense on a daily basis

Ah per chi ha visto la partita di ieri... JVG ha parlato di clinic difensivo di Shump nel momento dell'allungo decisivo, io lo vedo a fare il Ron Harper della situazione nel triangolo.
 
Web  Top
John3
view post Posted on 3/4/2014, 19:30     +1   -1




Mi vuoi dire sky shump, melo e tyson come harper kobe e shaq ?

Comunque iman con jacks farà il definitivo salto di qualità
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 20:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


No, perchè Chandler non è centro di triangolo. L'ideale? Marc Gasol. #revengeofthedreamers
 
Web  Top
John3
view post Posted on 3/4/2014, 20:37     +1   -1




Si ma sembrava jacks avesse espresso giudizi positivi su chandler oltre che shump hardaway jr e melo
 
Top
JackHill
view post Posted on 3/4/2014, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (SkydAnc3R @ 3/4/2014, 19:59) 
Parliamo di cose serie va :) (a casa mia proprio perchè finiremo tutti con 82 partite preferisco essere 42-38 ed avere ancora 2 match point, che 42-40 sapendo che quella percentuale di vittorie non la posso migliorare):

Vabbe grazie, a casa mia se sei 42-38 e l'altra a 42-40 il peggio che puoi fare è pareggiare, che discorso è? Qui la situazione è diversa, hai meno gare giocate ma anche meno vittorie, ed in più un record negativo, quindi sei statisticamente una squadra più propensa a perdere (è chiaro che questo è un discorso matematico che prescinde dalla difficoltà del calendario)
La domanda che dovresti farti è tra essere 38-42 e 37-41 cosa preferiresti?
È chiaro che solo in un caso hai il destino nelle tue mani, ma è anche chiaro che la squadra che tifi potrebbe tranquillamente perderle entrambe e lasciarti a piedi.

Su marc gasol ti appoggio, lo vedrei dannatamente bene con Melo.
Poi ci vorrebbe una guardia che sappia gestire i ritmi con intelligenza.
Io con un asse tipo Wall-Melo-Gasol godrei.
 
Top
LondonRay
view post Posted on 4/4/2014, 00:25     +1   -1




Dragic che è free agent nel 2015 come Gasol....
Cmq anche oggi Jackson ha dato un'altra rasoiata alla CAA..
 
Top
Non Idoneo
view post Posted on 4/4/2014, 09:37     +1   -1




Dragic? Andiamo a prenderlo a PHX a piedi.
 
Top
458 replies since 3/3/2014, 11:54   11583 views
  Share