Marzo 2014

« Older   Newer »
  Share  
Luca 80
view post Posted on 5/3/2014, 17:18     +1   -1




SEVEN non ho detto che voglio JVG anzi, ho riportato solo i risultati di un sondaggio che mi sembravano curiosi, tutto qui.
 
Top
LondonRay
view post Posted on 5/3/2014, 18:09     +1   -1




Io dico Rubio sopra i 12 assist stanotte, Brewer sopra i 20 punti, Barea comodo sopra i 15 e Love in zona 30+20 se ci va di culo....
 
Top
JackBauerDifo
view post Posted on 5/3/2014, 18:41     +1   -1




Intanto foto straordinaria London :D
Ma voi, tutti, come vorreste agire ma soprattutto cosa pensate succederà da luglio in poi?
Io mi sono fatto un'idea e penso che Melo non aspetterà il 2015 e come giusto che sia si guarderà intorno e se ci sarà secondo lui un progetto migliore e più immediato andrà li.
Su Melo ne abbiamo dette tante, io dico solo che lui fa parte di questa squadra e facendone parte ha responsabilità, sicuramente forse minori di altrui, ma ha responsabilità come tutti, dalla dirigenza inesistente, allo staff, al coach e a tutti i compagni. Non è "povero Melo è finito con dei brocchi", perché lo scorso anno tutto eravamo meno che brocchi.. I fattori che ci han portato a questo sfascio sono innumerevoli e chissà se li capiremo mai.

Sappiamo la nostra situazione salariale molto bene, ora.. Oh si creano delle trade questa estate e ci liberiamo delle zavorre Stat e Bargnani oppure si fa una stagione, con o senza Melo, in linea o peggio di quella attuale e si arriva al 2015 provando a costruire una VERA squadra affidandoci adun VERO coach, magari Thibodeau.
Io a parte lo scoramento di questi mesi, ho la paura fottuta che se Melo non trova di meglio e rimane magari anche a cifre ragionevoli, noi per "accontentarlo" , primo cediamo la scelta 2015, poi si prendano giocatori non funzionali al sistema.
Ovvio che se già ci dovesse essere un coach di livello dobbiamo affidarci a lui e alle sue scelte.
Alternative ne abbiam poche forse.
come ha postato Andrea: "Fact is, the Knicks generate an operating profit of $96 MM annually. Is there a true incentive forcing Dolan & Co. to change the culture??"
quindi possiamo fare un'altra stagione così oppure si rischia ancora, ci si intasa il cap e si cerca di prendere qualche gran giocatore?
Mah..
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 5/3/2014, 19:06     +1   -1




Dobbiamo andare da Minnesota e provare a prendere subito Love...non ci sono altre vie.

love ed un play che a noi serve...fosse anche JJ Barea

Dargli Chandler una prima scelta e possibilmente Felton...e poi quello che ti chiedono tra thj e shump

se non portiamo un altro giocatore di livello assoluto Melo non rifirma....ormai è chiaro che non aspetta il 2015 e che i 129 mln non sono la priorità.

La scelta 2015 rimarrà cmq a noi.

Cedere due tra Bargnani, Stat e Chandler deve essere l'obiettivo...cosi come disfarsi di Felton.

Bisogna puntare anche a squadra che vogliono tankare l'anno prossimo e offrendo una prima scelta magari cedere stat e farne assorbire il contratto...cosi come hanno fatto i Warriors con Utah l'anno scorso...con un solo anno alla fine tutt'altro che impossibile...tanto poi dovrebbero tenerlo fino a febbraio e poi via con il solito Buyout....cmq secondo me siamo tutt'altro che impossibilitati a muoverci se veramente lo vogliamo...ma dobbiamo essere disposti a tutto...anche a pagare milioni e milioni di luxory se necessario.

se Melo non rifirma invece meglio non fare nulla di nulla...tankiamo e via con una top scelta nel 2015 che cmq sarà ns per regolamento.

e Poi FA 2015....

Il problema è che siamo nelle mani di idioti....ma possibilità di muoverci ne abbiamo
 
Top
moracter
view post Posted on 5/3/2014, 20:05     +1   -1




A stagioni così di merda mi ero disabituato, soprattutto siamo ritornati ai tempi in cui facevamo cagare e non potevamo neanche sperare in scelte al draft perchè le avevamo sbolognate a cazzo. Ma vaffanculo. Tuttavia una squadra così scoglionata, dopo le 52 vittorie dell'anno prima mi sembra impossibile. Cioè, ok le assenze di Sheed, Kurtone o Kidd, ma ciò non basta nemmeno lontanamente a spiegare quanto accaduto quest'anno. L'anno scorso si difendeva, avevamo il milgior rating ST per TO, da tre spaccavamo, nel pitturato c'era volgia di difendere, gli switch funzionavano.
Quanto sta ccadendo secondo me presuppone che ci sia molto altro oltre il discorso tecnico. Perchè woody non era un fenomeno last year, ma non può nemmeno essere un pazzo quale sembra quest'anno. Non può essere la presenza di Stat o Bargnani a spiegare il tracollo, forse le parole di Metta sono ancora più pesanti di quanto immaginiamo.
Insomma, UNA MERDA.
Non riesco nemmeno a SOGNARE un domani, perchè mi sembra che il tutto si stia trascinando in una pochezza senza precedenti, con Melo che non so se a questo punto sia peggio se rimanga o se ne vada.
Ricordo le incazzature dell'anno scorso per ogni sconfitta. Ormai, quello che è peggio, qui ci siamo fatti l'abitudine...quasi mi viene da ridere quando li sto vedendo in campo...
 
Top
Seven Up
view post Posted on 5/3/2014, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (Luca 80 @ 5/3/2014, 17:18) 
SEVEN non ho detto che voglio JVG anzi, ho riportato solo i risultati di un sondaggio che mi sembravano curiosi, tutto qui.

Ma no era per dire in generale. Tutti a dire JVG viene, aggiungo io, col cazzo!
 
Top
Non Idoneo
view post Posted on 5/3/2014, 20:30     +1   -1




Dai organizziamo un bel charter per il 19 Marzo direzione NY, ci sarà qualcuno che odia così tanto Dolan che ce lo paga...tipo Metta.
 
Top
giokn90
view post Posted on 5/3/2014, 22:35     +2   +1   -1




CITAZIONE (JackBauerDifo @ 5/3/2014, 18:41) 
Su Melo ne abbiamo dette tante, io dico solo che lui fa parte di questa squadra e facendone parte ha responsabilità, sicuramente forse minori di altrui, ma ha responsabilità come tutti, dalla dirigenza inesistente, allo staff, al coach e a tutti i compagni. Non è "povero Melo è finito con dei brocchi", perché lo scorso anno tutto eravamo meno che brocchi.. I fattori che ci han portato a questo sfascio sono innumerevoli e chissà se li capiremo mai.

..

E certo, se l'Italia è un paese di merda la colpa è anche mia che lavoro sodo e pago le tasse regolarmente...dai su.
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 22:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Non so voi, ma per il 19 un bel videoblog...

Cmq la contestazione ci fu nel 2006, cosa servì? a niente, come è logico aspettarsi. a $98 milioni di utile operativo l'anno è dura che serva eh. A meno che le celebrity non si spostino tutte a Brooklyn...

fans
 
Web  Top
phre
view post Posted on 6/3/2014, 03:23     +1   -1




Sopra di 11 alla pausa lunga. Di quanto la perdiamo?
 
Top
John3
view post Posted on 6/3/2014, 07:28     +1   -1




Nevica
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 6/3/2014, 07:37     +1   -1




Francamente non ci avrei scommesso un euro....

Bella vittoria e pure meritata onestamente.

Visto l'inizio di gara sono certo che Minnesota ci abbia sottovalutati....siamo diventati come i Bucks...le squadre ci snobbano ormai (e difficile dare loro torto sia chiaro...)

Almeno interrompiamo questa serie infinita di L...e pensare che manco volevo alzarmi per vederla...oggi si lavoro un po piu sereni....
 
Top
Luca 80
view post Posted on 6/3/2014, 08:36     +1   -1




Ma guarda un po' una volta al mese possiamo prenderci una pausa dallo spalare merda sulla nostra squadra, niente di che è la legge dei grandi numeri prima o poi qualcuna la devi vincere.........
Comunque TIM JR ha messo due bombette mica male, in momenti topici, per me il ragazzo ha grande potenziale, per carità ancora molto discontinuo alterna grandi cose a serate da censura però è un ROOKIE non dimentichiamolo, speriamo arrivi un coach che lo renda più continuo e lo completi a 360°, contratti come il suo sono fondamentali con le nuove regole del salary cap; ma questi sono discorsi da gestione seria scusate a volte parlo come se avessimo una dirigenza..............................................................................
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 09:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Appunto, per la legge dei grandi numeri becchi una gara in cui ti entra tutto, primo quarto di onnipotenza pura, e non a caso se Felton gioca un po' meglio di "schifo assoluto" il tutto gira meglio. Nel finale abbiamo provato a complicarcela, con THJ dentro quando dovevamo solo difendere e Shumpert fuori. Pick-and-Roll Stat-Melo che andava esplorato di più da mo', m vabbeh che lo diciamo a fare...
 
Web  Top
Luca 80
view post Posted on 6/3/2014, 10:19     +1   -1




Però SKY bisogna dire che SHUMP è totalmente sfiduciato e nei finali se non si segnano quei tiri di TIM JR non la portavamo a casa, bisogna essere sinceri quest'anno SHUMPERT offensivamente nullo (peggiora di anno in anno), non la mette neanche in una vasca da bagno, poi degustibus ma se ripenso alla sua prima partita con BOSTON mi luccicano gli occhi..... delle attenuanti le ha, però grande delusione (una delle tante).
 
Top
458 replies since 3/3/2014, 11:54   11583 views
  Share