Ottobre 2013, training camp e preseason

« Older   Newer »
  Share  
bargs83
view post Posted on 1/11/2013, 13:12     +1   -1




ciao sono un nuovo utente tifoso di bargnani e simpatizzante knicks da sempre per me accoppiata perfetta :P
 
Top
moracter
view post Posted on 1/11/2013, 18:18     +1   -1




Ciao ai nuovi UTENTI!!!

Partita che non ho visto, l'ho letta play by play attraverso i vostri commenti, e credevo che l'avevamo vinta!!! Poi, l'amara verità.
Continuo a difendere Woody, non è Phil Jackson, ma non lo è neanche Speolstra. Oltra Thibodeau, Rivers, Popovich, quanti allenatori possono dirsi OGGETTIVAMENTE meglio di Woody, l'allenatore che ci ha portato a 52 W, tra parentesi. Poi, nella prima c'erano state meno Iso Melo, e , comunque, se c'avessi Melo, lo farei pure io! Da che ricordo, non mi sembra che Bryant si pigli meno iso, tanto per dire...

ah, secondo me la trade per Stat è un fake. Eppoi, cazzo, non avere prime scelte fino al 2020 rompe un po' i coglioni, direi!!!
 
Top
Seven Up
view post Posted on 1/11/2013, 18:56     +1   -1




Meglio di Woodson? A parte i già menzionati, Carlisle, Vogel, Sloan (se è ancora vivo), Karl, Spoelstra (si), Adelman, Brooks.
Metà classifica
 
Top
LondonRay
view post Posted on 1/11/2013, 19:11     +1   -1




Finita di vedere adesso, mah sono perplesso.....
Cioè non so come giudicare questa prova, se Chicago è ancora in rodaggio e fa schifo al momento, o se cmq noi siamo forti, perché cmq al di là di tutto negli ultimi 5 minuti l'abbiamo buttata nel cesso noi su! Abbiamo difeso alla grande secondo me, Chandler ci ha regalato non so quanti possessi invece spesso al posto di prendere un buon tiro con 4 metri di spazio e difesa mossa che doveva sistemarsi ripartivamo ad attaccare ai 24 secondi e come si finiva? Con ISO Melo e stop!!!! Assurdo, sembriamo più quadrati dietro e di molto rispetto allo scorso anno (imo dovuto a Chandler e Shumper eh sia chiaro), mentre in attacco non siamo per niente scintillanti, la spicchia non gira per niente, si vede che manca uno come Kidd che sapeva dove mettersi e sapeva fare l'extra pass, e credo che anche le tante perse siano dovute alla sua assenza!

Però secondo me siamo più tosti, più quadrati, meno isterici anche, più pronti alle tonnare rispetto allo scorso anno, invece in attacco siamo lontani anni luce rispetto allo scorso anno, vedremo col ritorno di JR e se Bargnani trova un po' di continuità!
Ma credo anche che Woodson offensivamente si stia dimostrando un coach mediocre!

Sono d'accordo con Sky, inutile stare qua a dire buon tiro cattivo tiro, i Bulls disegnano una rimessa con 10 secondi sul cronometro, la palla arriva non a Rose ma a Butler, sui blocchi ci rimane Iman che era l'uomo di Rose, Butler allarga per Rose che prende la spicchia, si infila è vero in un vicolo cieco dove arriva Tyson a chiudere e Felton (che però deve scalare dato che lui era su Deng ad inizio azione) poi Rose fa il capolavoro, stop, bravissimo lui, ma hanno mosso la difesa, Rose si sapeva che andava lui al tiro ma non ha attaccato da fermo, anzi, ha mosso la difesa! Il tutto in neanche 5 secondi, perché cmq Rose tira con 6 secondi sul cronometro eh!

Noi abbiamo 5 secondi per fare un azione, e cosa costruiamo? Palla direttamente dalla rimessa a Melo da fermo a 7 metri dal canestro che prende un jumper (peggior tiro in assoluto) con l'uomo addosso e la difesa cmq ferma, non c'è stato manco un cazzo di blocco disegnato per fare ricevere Melo che ne so su un cambio avversario o su una situazione col difensore magari in ritardo e che lui può attaccare!!!!

E sono, come ha detto Sky, 2 anni che vediamo questa situazione palla a Melo da fermo, difesa che aspetta jumper con uomo addosso (Dallas con Marion, Merds con Wallace)!!!!

Woodson è chiaramente un coach mediocre come X&O c'è poco da dire, lo sanno tutti che si va da Melo in quella situazione, usalo una cazzo di volta come specchietto e prendi un altro tiro, una volta dico cazzo!! O metti 4 tiratori e cerca di aprire l'area, Bargnani ci stava ad aprire l'area in quel contesto cazzo, niente, niente di niente, palla a Melo e fai tu, mi sa che prossimamente vedremo palla lanciata indietro per Melo che la va a prendere e palleggia tirando da metacampo.....

E ripeto, il tiro era un tiro del cazzo, anche se fosse entrato, poi Chandler è un mostro e riesce anche a prendere la spicchia, ma la difesa era ferma, la difesa quel tiro te lo lascerà non 100 volte su 100, ma 101 volta su 100!!!!

E invece la costruzione per Rose guardatevi cosa crea, se Rose non è Rose e sbaglia, ha mosso cmq tutta la difesa per non parlare che in quella situazione ha 2 scarichi come opzioni: uno per Butler con 8 metri di spazio sul perimetro e uno sul lato debole per Deng con 15 metri di libertà, per non parlare dello scarico a Noah che è solo dato che Tyson ha chiuso!

Ripeto capolavoro di Rose ma su uno schema che muove la difesa e dà ben 3 opzioni a chi ha la palla in mano, e tiro reso difficilissimo dalla reazione fenomenale di Felton ma soprattutto Chandler, dall'altra parte tiro da fermo a 6 metri dal canestro con difensore addosso, non c'è alcuna opzione! Ma di cosa parliamo cazzarola!
 
Top
bargs83
view post Posted on 2/11/2013, 00:19     +1   -1




sul sito del ny post e su espn si fa riferimento al fatto che woodson ha deciso di andare fino alla fine con tim hardaway jr piuttosto che con bargnani.ora premesso che detta cosi è troppo semplice visto che alla base c'è una scelta tattica e che si sta parlando di 2 giocatori con caratteristiche e ruoli differenti.però vorrei sapere da voi se col senno del poi avreste rimesso bargnani in campo oppure no?
 
Top
parmy70
view post Posted on 2/11/2013, 01:17     +1   -1




Per l'attacco a livello di passing game nn è che si può pretendere chissà cosa, felton nn è tra i primi 10 pg della lega e gli altri del QB sono dei passatori sottomedia nel ruolo in cui giocano, nn parlo si assist ma di saperla passare dove come e quando. La ns circolazione dipende molto da tizio che batte l'uomo (si dice iso?....) e fa partite le rotazioni difensive che tanto ci garbano. Peccato che manca il secondo giocatore della squadra che batte l'uomo, che per inteso si va dove ci porta lui nel bene o nel male.

Woody è cmq quello di atl e dei tiri di joe johnson e di Jamal Crawford nei finali di partita....

Sarò matto ma io la trade con i c's dei bass e humpries nn la faccio. Da ala grande ho melo,ron,martin,bargnani nn mi cambiano loro una serie con le indiana e company. Se mi danno rondo ne discutiamo (iman si iman no) ma così...

E' vero che 2 contratti più bassi sono più scambiabili di uno ma fino ad un certo punto, se stat prende 40 mil in tot e sei disposto a prenderne in cambio 45 in totale lo scambi eccome
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 11:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Stanotte MIA-BRK. Tanto per rigirare il dito nella piaga. 5 secondi sul cronometro, MIA sotto di 4, si disegna per Lebron. Blocco sulla rimessa, Su James finisce Deron, non un due metri, no il più piccolo sul parquet finisce contro il TIR Lebron, che riceve nell'angolo. James spara la bomba con Deron che proteso dove gli arriva, all'ombelico? Tre punti e -1. Bravo poi lui a metterla eh, ma Spoelstra ha disegnato esattamente nel modo per mettere il suo clutcher nella situazione ideale per colpire. Ma di cosa stiamo parlando esattamente, di Melo che riceve a centrocampo?


CITAZIONE (bargs83 @ 2/11/2013, 00:19) 
sul sito del ny post e su espn si fa riferimento al fatto che woodson ha deciso di andare fino alla fine con tim hardaway jr piuttosto che con bargnani.ora premesso che detta cosi è troppo semplice visto che alla base c'è una scelta tattica e che si sta parlando di 2 giocatori con caratteristiche e ruoli differenti.però vorrei sapere da voi se col senno del poi avreste rimesso bargnani in campo oppure no?

Nel 99% dei casi e salvo infortuni nei finali si andrà con Felton-Iman-JR-Melo-Tyson oppure MWP se c'è da contenere. Mai Bargnani, per temperamento e difesa non credo lo vedremo mai quando c'è da mettere testosterone sul parquet.
 
Web  Top
LondonRay
view post Posted on 2/11/2013, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (bargs83 @ 2/11/2013, 00:19) 
sul sito del ny post e su espn si fa riferimento al fatto che woodson ha deciso di andare fino alla fine con tim hardaway jr piuttosto che con bargnani.ora premesso che detta cosi è troppo semplice visto che alla base c'è una scelta tattica e che si sta parlando di 2 giocatori con caratteristiche e ruoli differenti.però vorrei sapere da voi se col senno del poi avreste rimesso bargnani in campo oppure no?

Mah, io dico che ci stava andare con THJ, alla fine abbiamo avuto la gara in mano quindi sarebbe stato sbagliato non cavalcare il quintetto che nell'ultimo periodo cmq ha dato tanto, il problema è l'ultima azione, lo devi mettere perché cmq è una soluzione offensiva in più ed una preoccupazione per la difesa avversaria in più! Chiaro che si deve avere un coach che disegna uno schema eh, altrimenti che ci metti lui a guardare o ci metti un manichino è la stessa identica cosa, come ha anche detto Sky, la cosa gravissima è che non abbiamo uno schema, ne parlavamo in estate, si avrebbe la possibilità di andare con Melo e 4 che sul perimetro possono punire (Bargnani, Iman, JR in questa gara sostituito da THJ e Felton) aprendo l'area per una sua penetrazione e poi eventuale scarico sul perimetro o usare l'asse Felton-Tyson con 3 sul perimetro in ricezione per uno scarico (Melo, Bargnani e Iman o JR) quindi hai parecchie opzioni per queste situazioni da ultimo tiro, invece abbiamo il solito schema, palla a Melo e speriamo bene, ora addirittura passiamo da palla ricevuta a 5 metri sulla linea di fondo alla palla ricevuta spalle a canestro direttamente dalla rimessa a 7 metri dal ferro.....

smil4d2847dac4265

Intanto la difesa in 2 gare ha subito 83 ed 82 punti molto bene, però l'attacco ne ha segnati 90 ed 81, pare che ci sia un grosso passo in avanti in difesa (ma qui lo dico chiaramente, grazie alla presenza in primis di Tyson e poi di Iman!) e 3 passi indietro in attacco!
Contro i T-Wolves non sarà una gara decisiva, sia chiaro, siamo solo alla terza gara, ma ci dirà molto perchè loro sono in gran forma e giocano sia con 2 lunghi veri che dominano i tabelloni, sia col quintetto small...
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 2/11/2013, 16:01     +1   -1




Concordo con London la partita con Minnesota è molto importante ed è molto difficile, quindi serviranno i migliori Knicks....altrimenti saranno cazzi da cagare

Attenzione anche ai due successivi match con i Bobcazzi....sono cresciuti e non poco (vedere anche vittoria di ieri sui Cavs)
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 3/11/2013, 14:57     +1   -1




Avete visto che partenza Phila?? Pazzeschi....
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 3/11/2013, 20:36     +1   -1




Andrea lo apriamo il topic di novembre?
 
Top
355 replies since 6/10/2013, 07:45   6657 views
  Share