Offseason 2013

« Older   Newer »
  Share  
Fabrizio Fumagallo
view post Posted on 22/5/2013, 10:16     +1   -1




A meno che i Clippers siano impazziti dubito che accettino mai uno scambio stoudemire per Cp3..
secondo me l'unico a cui potremo riuscire a dare amare è il baffo... altrimenti tocca sorbircelo anche quest'anno
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 22/5/2013, 11:50     +1   -1




Stat per CP3 mai ovviamente....minimo dovresti dargli anche Chandler e liberarli del contrattone di De Andre Jordan
 
Top
Fabrizio Fumagallo
view post Posted on 22/5/2013, 11:58     +1   -1




bè in questo caso danno via il contrattone di jordan per prendersi quello di chandler
mi pare veramente fantatrade..
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 22/5/2013, 12:04     +1   -1




Beh Stat e Chandler non sono contrattoni ormai...sono due anni.

Quello di Chandler non è contrattone proprio visto che tecnicamente e tatticamente cambierebbe la difesa dei Clippers.

cmq fantabasket eh....
 
Top
Fabrizio Fumagallo
view post Posted on 22/5/2013, 13:58     +1   -1




si chiaramente..
Una soluzione potrebbe essere quella di chiedere Bargnani ai Raptors..visto che lo vogliono dare via a tutti i costi..
a toronto non sono così svegli.il contratto di stat se lo possono prendere secondo me...
 
Top
Luca 80
view post Posted on 22/5/2013, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Fabrizio Fumagallo @ 22/5/2013, 14:58) 
si chiaramente..
Una soluzione potrebbe essere quella di chiedere Bargnani ai Raptors..visto che lo vogliono dare via a tutti i costi..
a toronto non sono così svegli.il contratto di stat se lo possono prendere secondo me...

Non è realistico pensare di levarsi i 25M di BARGNANI per prendersi i 45M di STAT che rimangono sui contratti, piuttosto il MAGO te lo darebbero per NOVAK, KIDD e CAMBY con una prima scelta visto che il contratto di CAMBY non è garantito l'ultimo anno, NOVAK gli può tornare utile e bene o male è scambiabile e JASONE a 3M potrebbe ancora interessare, fantabasket per carità ma un po' più realistico perchè sinceramente STAT non è tradabile.
Comunque l'idea di un 4 perimetrale come il MAGO potrebbe risultare molto interessante e fattibile; secondo me PRIMO PASTA ha espresso al massimo il 70% del suo potenziale e da noi non farebbe certo il titolare.
 
Top
LondonRay
view post Posted on 22/5/2013, 15:10     +1   -1




Non fatevi seghe mentali, il nostro rafforzamento passerà esclusivamente (o quasi) dal recupero e dall'inserimento di Amare, se recupera e riusciamo ad inserirlo allora quello sarà il punto di forza, un Amare da 15-16 punti e 7-8 carambole in 30 minuti andrebbe benone, dobbiamo sperare che siano sano (ehm...)

Poi ci rinforzeremo con contratti a veterani mi sa, col pick 24 e se sarà possibile inventare qualcosa, coi contratti di Camby (4 milioni il prox anno e 4 non garantiti fra due season) e quello di White (non garantito il prossimo anno), anche se ripeto tutto dipenderà dall'apron se stiamo sotto e possiamo operare sign&trade o se no, il resto è aria fritta, non ci saranno rivoluzioni, speriamo solo di prendere 2-3 rinforzi veri e con gamba, un play di riserva, un esterno e un lungo vero (dando per scontata la firma di Martin altrimenti servono 2 lunghi veri) da aggiungere al core group di Felton, Iman, JR, Amare, Melo, Tyson, Martin, Novak e si spera Copeland (Prigioni probabile torna in Spagna e Kidd cmq può darti al massimo 7-8 minuti)
 
Top
parmy70
view post Posted on 22/5/2013, 15:32     +1   -1




Dunque partiamo con il roster attuale,tolti i Q-Rich e diviso per ruoli:
Anthony,Copeland,Novak,Stoudmire
Felton,Kidd,Prigioni,Shumpert,Smith
Camby,Chandler,Martin
Sono 12 + la scelta di quest'anno 13

Scelte tecniche personali:
- Melo è un 4 quindi in ottica playoff Shump lo metto guardia altrimenti siamo troppo deboli a rimbalzo anche con tyson al 100%
- Stat fa il cambio di Melo e Tyson

Obiettivi:
- un'ala piccola (solo di nome) che difende e la mette da 3 tipo battier o prince (saperlo prima...)
- un centro di riserva, ma alto, un 7 piedi, uno alla mozgov mica duncan, con un minimo di difesa (qui si va in europa credo)
- un play di riserva sotto i 38 anni....
- la scelta direi di spenderla su un lungo acerbo, il classico "progettone" o su rice junior, se entrambi sono già andati sul migliore disponibile anche pensando al 2015

Problemi e scelte dolorose
- Con Chandler sano via martin troppo piccolo per giocare centro a certi livelli, abbiamo già troppe scommesse in giro per il roster
- Giocatori "inaffidabili"(infortuni,età, nn da po):novak,stat,kidd,camby,prigioni,chandler;sono troppi va a finire che arriviamo con i soliti noti cotti a maggio, kidd lo tengo ma NN GIOCA fino a marzo un pò come l'ultimo horry,novak e camby piuttosto li taglio per far posto a gente che mi tira la carretta in reg season, su prigioni nn so se mi può fare il play di riserva per 82 partite e poi essere lucido ai po

Eventualmente si può già pensare al futuro dato che cmq miami è inarrivabile, se rose torna sano idem chicago:cedere chandler e jr rifirmato (anche a gennaio) per scelte o giocatori che si adattano a melo unico incedibile insieme a iman (a meno che nn arriva il pazzo masochista)
 
Top
Luca 80
view post Posted on 22/5/2013, 15:42     +1   -1




Ragazzi giusto per metterci una pietra sopra, noi non possiamo fare sign & trade abbiamo superato il limite salariale dell'apron, quindi per essere chiari si può prendere un free agent con l'eccezione da 3M, il pick 24 al draft, tentare di scambiare i 3 cadaveri di cui sopra e contratti al minimo, fine dei sogni...
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 22/5/2013, 16:00     +1   -1




Vero...c'è da dire che noi non dobbiamo costruire una squadra, dobbiamo solo puntellarla e migliorarla.

E un po di margine ce l'abbiamo...fondamentale non cannare la scelta al draft
 
Top
Luca 80
view post Posted on 22/5/2013, 16:24     +1   -1




Intanto COLANGELO conferma che BARGNANI verrà scambiato anche se dopo l'infortunio ha perso valore.
Io un pensierino al MOZZARELLONE lo farei, so benissimo che difensivamente è una vergogna ma è innegabile che ha tanti punti nelle mani...
 
Top
moracter
view post Posted on 22/5/2013, 16:53     +1   -1




pare che scambieremo Stat per Irving Varejao e la scelta numero 1 al draft
 
Top
ruckerpark
view post Posted on 22/5/2013, 16:53     +1   -1




Dal punto di vista teorico Toronto potrebbe essere l'unica oltre a Dantoni(se sarà ancora ai Lakers) a pensare di prendere Stat(salvo qualcuno che voglia solo vendere magliette, ma la vedo dura). Il problema però sarebbe di contratti, Stat ha 20 milioni Bargnani esattamente la metà, perciò dovresti inserire paccottiglie varie e la vedo quasi impossibile.
 
Top
JackBauerDifo
view post Posted on 22/5/2013, 19:05     +1   -1




Io scambierei Stat per Lebron James solo che stat prende di più.............

A prescindere dalle battute io la penso come London; credo che grandi movimenti non se ne faranno.
Dobbiamo riuscire ad inserire con bravura e fortuna dei giocatori funzionali per provare a fare meglio di questo anno.
Insomma, che la serie contro i Pacers sia di insegnamento: quindi un lungo giovane e che sia notevole difensivamente e non ci danneggi troppo in attacco e magari anche un altro perimetrale e qui entra in gioco Bargnani.
Io lo prenderei al volo ovviamente solo per sostituire i vari Copeland e novak di turno.
Logico ce serve poi altro da mettere contro gli Hibbert che incontriamo.
E' vero che abbiamo poco margine di manovra ma possiamo comunque mettere sul mercato i vari Camby, Novak, Copeland e ricarvarci magari un lungo da legna che sappia difendere e prendere rimbalzi..
 
Top
ruckerpark
view post Posted on 22/5/2013, 19:35     +1   -1




Pensare seriamente al ritorno di Mozgov come lungo di riserva secondo me non sarebbe male. A fine stagione se non sbaglio è rimasto a spasso quindi credo si accontenterebbe abbastanza di poco(che è quel che possiamo dare questa estate) ed è un 7 piedi che può stare in campo. Credo che difficilmente si potrà trovare di meglio, ricordo che il reparto lunghi è quello in cui gli stipendi sono più alti vista la carenza.
 
Top
1025 replies since 19/5/2013, 10:54   29315 views
  Share