Offseason 2013

« Older   Newer »
  Share  
John Starks 3
view post Posted on 21/5/2013, 12:39     +1   -1




A me piace Mo Williams...comunque un free agent discreto lo possiam trovare. Anche Calderon ha dimostrato di essere un buon giocatore, solo che mi è sempre stato antipatico, così...a pelle...

Ma un Jarrett Jack, a quanto viene via per curiosità?
 
Top
Luca 80
view post Posted on 21/5/2013, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (John Starks 3 @ 21/5/2013, 13:39) 
A me piace Mo Williams...comunque un free agent discreto lo possiam trovare. Anche Calderon ha dimostrato di essere un buon giocatore, solo che mi è sempre stato antipatico, così...a pelle...

Ma un Jarrett Jack, a quanto viene via per curiosità?

JACK quest'anno guadagnava 5 milioni e dopo un'ottima annata così andrà per i 6/7 troppi per noi :(
 
Top
TMC_1
view post Posted on 21/5/2013, 14:20     +1   -1




Dobbiamo costruire una squadra seria, abbiamo gia JR e prendere un giocatore alla Jack non ha senso, che è pericoloso se ha palla in mano se no è inutile.
A noi non servono doppioni di quelli che abbiamo già! Dobbiamo capire il perchè abbiamo perso contro Indiana, e non è difficile da capire, e prendere i giocatori per eliminare questi problemi!
 
Top
ruckerpark
view post Posted on 21/5/2013, 16:17     +1   -1




Quella che Kidd e Camby resterebbero a libro paga anche se ritirati purtroppo non la sapevo, speravo avrebbero liberato spazio salariale. Io onestamente se uno come calderon decidesse di venire da noi alle cifre dell'eccezione che possiamo dare lo prenderei al volo, molto più di un Mo Williams ad esempio, a fare il secondo play(ha anche un buon piazzato pure da oltre l'arco che sappiamo bene quanto può servirci nei momenti in cui melo o jr attirano le difese su di loro).
 
Top
moracter
view post Posted on 21/5/2013, 17:03     +1   -1




io voglio Shaun Livingston!!!! un mio idolo mancato
 
Top
Luca 80
view post Posted on 21/5/2013, 17:37     +1   -1




Vedo che siamo concordi su CALDERON chi telefona a GRUNWALD per avvisarlo :D .
Buone notizie sia da COPE che da JR, il primo ha detto più o meno che quando si trova bene in un ambiente difficilmente va via per soldi e lui a NY sta bene (vediamo se gli offrono 2/3 M), per JR invece sembra gia tutto fatto e sinceramente sono contento perchè 5M all'anno li vale con tutti i suoi difetti........
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 21/5/2013, 19:56     +1   -1




Ho letto un articolo sul NY Post in cui Glen Grunwald dava un'informazione sul mercato estivo Knicks che già sapevamo (non possiamo operare con sign and trade sui FA) ma ha aggiunto anche una notizia importante che non conoscevo, ovvero: se uno dei ns giocatori decide di non rimanere con noi perchè gli offrono più soldi da un'altra parte (vedi Copeland e Prigioni o anche JR) possiamo fare una sign and trade per cederlo ottenendo cosi giocatori in cambio da mettere a roster.

Questa a mio avviso è un'ottima notizia perchè ci garantisce la possibilità di prendere un giocatore nel caso in cui vada via Copeland che il più a rischio. Ritengo che un contratto da 2 o 3 mln sia tutt'altro che impossibile per Cope e se dovesse accettare ci darebbe la possibilità di mettere a roster cmq un giocatore da bassa rotazione che a noi serve e non poco.

Per me Kidd e Camby l'anno prossimo saranno ai nastri di partenza e riusciranno a darci dai 10 ai 15 minuti senza tanti problemi.

Il roster andrà ringiovanito ed in tal senso la scelta numero 24 e chris Smith potrebbero tornarci utili.

Come quinto lungo (che tornerebbe utile anche da 4) potrebbe tornare anche JJ o sbaglio? E' stato tagliato da Portland giusto?
 
Top
Memme2.0
view post Posted on 21/5/2013, 22:05     +1   -1




vabbè Jeffries x carità..onesto professionista ma nn scherziamo..da questo punto d vista abbiamo già dato grazie..
 
Top
John Starks 3
view post Posted on 21/5/2013, 22:39     +1   -1




No infatti JJ fa parte di quei knicks che vogliamo 'cancellare'...grande uomo, lottatore se c'è n'è uno ma io sarei per cambiare obbiettivo. È tutto il giorno che sto pensando a come scambiare Stat ma nemmeno nei miei sogni trovo un pazzo che se lo prende, figurar si nella realtà.
Toronto, kings, Bobcats...fatevi venire una buona idea su come portarcelo via. Noi non ci offendiamo. E vi mandiam giù anche un estintore, ammaccato ma, secondo gli ultimi controll, ancora funzionante.

BELIEVE IN GLENN
 
Top
Memme2.0
view post Posted on 21/5/2013, 23:21     +1   -1




dobbiamo sperare k Stat produca come in regular season anche nei PO dell'anno prox..i tempi da superstar sn finiti x i problemi fisici, ma quei 12-14 punti in post ci sarebbero serviti come l'acqua contro Indiana..
 
Top
MauBius
view post Posted on 22/5/2013, 01:23     +1   -1




Ragazzi continuano da ieri i rumors su un possibile interessamento per CP3... È stato chiesto anche a Carmelo durante la conferenza cosa ne pensasse e se fosse a conoscenza di qualcosa... Fantabasket ma la speranza è sempre l ultima a morire.. Certo che per un Paul metà roster lo cederei più che volentieri... Xke si tratterebbe di sign and trade penso...
 
Top
John3
view post Posted on 22/5/2013, 07:34     +1   -1




ovvio che il sogno sarebbe cp3, sono mesi che ci penso ma sarà impossibile
beh adesso i giornalisti ovvio che iniziano con la saga, ne sappiamo già qualcosa
 
Top
Luca 80
view post Posted on 22/5/2013, 09:20     +1   -1




Lasciamo perdere le cazzate alla CP3, non possiamo permettercelo, l'ammassare superstar serve a poco dovremmo averlo capito...........
Abbiamo un blocco di 9 giocatori da riconfermare, dopodichè dobbiamo perfezionare il tutto secondo me con un buon play tra i free agent, avere un po' di culo al draft prendendo un lungo che sappia tirare dalla media e cercare di impostare una trade che coinvolga KIDD, CAMBY e NOVAK, sicuramente ci dovremo infilare delle prime scelte future, ma si potrebbero ottenere un paio di giocatori decenti, la continuità paga a NY di rivoluzioni ne abbiamo fatte fin troppe.
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 22/5/2013, 09:51     +1   -1




CP3 sogno impossibile...a meno che sia il giocatore a chiedere esplicitamente di essere tradato.

Quella è l'unica chance ed in quel caso l'unica trade possibile è quella di inserire Stat e Chandler per liberarli di De Andre Jordan.

Ma è fuffa assoluta...quindi non pensiamoci.

A noi servono 3 role player da rotazione non fenomeni...la base della squadra c'è.

Nella speranza che Stat riesca a darci 20 minuti di media l'anno prossimo
 
Top
alberto1331
view post Posted on 22/5/2013, 10:13     +1   -1




L'eccezione secondo me andrebbe spesa su un lungo che sia in grado di fare qualche punto, non possiamo avere lunghi che tirano solo da sotto canestro, intasando cosi l'area. Oltretutto abbiamo ormai capito come giochiamo: tantissime iso e pick and roll centrali...mi sembra uno spreco l'eccezione per un altro play o guardia, che venga presa con la scelta al draft.
 
Top
1025 replies since 19/5/2013, 10:54   29315 views
  Share