PO 2013 Primo Turno: Knicks-Celtics, è giunta l’ora di pensionare Pierce e Garnett

« Older   Newer »
  Share  
Seven Up
view post Posted on 18/4/2013, 12:05     +1   -1




Ma pe me non c'è manco gara. Lebron ha scherzato 82 partite su 82, quando è in campo la partita prende la piega che vuole lui. Ha cifre da Big O, potrebbe essere pure DPY. Non c'è gara, ma proprio zero


Barron invece si conferma KING della fine RS. True hero
 
Top
TMC_1
view post Posted on 18/4/2013, 12:18     +1   -1




Su espn ci danno tutti vincenti contro Boston....credo siano gli stessi che non ci davano vincenti di division e alcuni davano Phila e Toronto davanti a noi! Spero non portino sfiga.
 
Top
ruckerpark
view post Posted on 18/4/2013, 12:25     +1   -1




Ragazzi poche storie: abbiamo il tabellone dei sogni(atl, bos e ind dalla nostra parte evitando bkn, chi e mia fino a eventuale ECF), i big si sono riposati l'ultima settimana e da quel che dice woodson tyson e kmart dovrebbero essere pronti per gara 1. Pablo forse salterà le prime ma poi ci sarà, e comunque arrivati ai playoff se il minutaggio di kidd sale ci va solo che bene, non è più il momento di preservarlo ma di usare la sua esperienza di postseason. L'unico punto che potrebbe metterci in difficoltà al primo turno è lo scontro rivers/woodson sul pino. Detto tutto ciò, obiettivo minimo per considerare la stagione positiva sono le ECF, senza scuse.

Ah sull'mvp concordo con seven: amo melo ma non si può nemmeno discutere, MVP a LBJ senza competizione.
 
Top
moracter
view post Posted on 18/4/2013, 12:42     +1   -1




D accordo. Melo eccezionale, ma LBJ è uno dei migliori di tutti i tempi, senza dubbio, mi sembra.
Non vorrei fare polemica, , ma comunque è vero che l utente spiudy scrive sul forum solo quando perdiamo, effettivamente ognuno è libero di scrivere quello che gli pare, ma bisogna pur essere obiettivi. Chiusa polemica.

p.s. secondo me vinciamo, ma mi sto comunque cagando sotto, perchè è la prima volta in quasi quindi ci anni che siamo favoriti per le finals di conference
 
Top
valdanito
view post Posted on 18/4/2013, 13:22     +1   -1




Non mi sono spiegato forse. Che il premio di MVP vada a Lebron non ci sono storie, ma proprio zero. Anzi dovrebbero dargli anche secondo e terzo posto. Però che si venga a dire che Melo finalizza e basta, che non ha fatto poi niente di cosi eccezionale mi sembra mala fede. Marcatore dell'anno, ha cambiato il suo modo di giocare da cosi a cosi, si è preso un team sulle spalle senza avere uno Wade di fianco, ha giocato C in parecchie gare ed ha preso un bel numero di carambole. Insomma, se siamo arrivati secondi gran parte del merito è anche suo.
 
Top
JackBauerDifo
view post Posted on 18/4/2013, 13:41     +1   -1




Lbj lo sappiamo che giocatore è ma non penso sia questo in discussione.
Ha fatto una stagione super e ok ma l'ha fatta anche melo.
Per quello poi che riguarda i miglioramenti singoli io lo darei a Melo ma lo dico obbiettivamente.
Ha fatto una stagione straordinaria e con lui la squadra tutta.
Quindi merita l'MVP come merita J.R. il sesto uomo e coach woodson l'allenatore dell'anno.
Ma senza il minimo dubbio.
Poi ora iniziano i playoff e sarà un'altra stora ma la nostra stagione merita vari riconoscimentii.
 
Top
moracter
view post Posted on 18/4/2013, 14:03     +1   -1




CITAZIONE
Insomma, se siamo arrivati secondi gran parte del merito è anche suo.

vabbè, mi sembra lalpalissiano...e Woody coach of the year a mani basse!!!
...dopo Vogel :rolleyes:
 
Top
valdanito
view post Posted on 18/4/2013, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (moracter @ 18/4/2013, 13:42) 
D accordo. Melo eccezionale, ma LBJ è uno dei migliori di tutti i tempi, senza dubbio, mi sembra.
Non vorrei fare polemica, , ma comunque è vero che l utente spiudy scrive sul forum solo quando perdiamo, effettivamente ognuno è libero di scrivere quello che gli pare, ma bisogna pur essere obiettivi. Chiusa polemica.

p.s. secondo me vinciamo, ma mi sto comunque cagando sotto, perchè è la prima volta in quasi quindi ci anni che siamo favoriti per le finals di conference

Ma sta polemica, alla fine, volevi farla o no??!! :D :D
 
Top
TMC_1
view post Posted on 18/4/2013, 14:44     +1   -1




Quest'anno non prendiamo premi individuali, forse solo il sesto uomo con JR, anche se Crawford potrebbe spuntarla.
MVP James senza nemmeno discutere, COY sarà sicuramente Karl e secondo me se lo merita più di Woodson.
 
Top
John3
view post Posted on 18/4/2013, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (ruckerpark @ 18/4/2013, 13:25) 
...obiettivo minimo per considerare la stagione positiva sono le ECF, senza scuse.

andiamo cauti...
cito articolo di sky:"il settore lunghi langue se per caso Tyson Chandler e/o Kenyon Martin dovessero avere problemi, visto che lo status di Marcus Camby non ci è dato a sapere e che Amar’e Stoudemire non ha neppure ancora ripreso a correre (intanto arriva all’ultimo secondo Earl Barron al posto di Sheed). Speriamo bene."
 
Top
LondonRay
view post Posted on 18/4/2013, 15:08     +1   -1




I numeri di Melo ed il record di squadra sono da MVP, ma con LBJ si corre per il 2° posto, ma sarà così per altri 5-6 anni almeno....
Più che altro capisco il discorso e mi viene anche a me da ridere, cioè se tutti ci consideravano una squadra da PO da 6-7° seed alla vigilia mentre siamo nettamente la seconda forza ad Ovest nonostante una season dove i vari Amare, Felton, Chandler e Shumpert hanno saltato oltre 100 gare, allora dire che Melo ha vinto il titolo di scorer e basta è veramente ridicolo, ridicolo.

Anche perché se CP3 che ha vinto 2 gare in più di Melo a livello di team viene considerato almeno il top3 nella corsa all'MVP allora qualcosa non quadra, perché finire quarti ad Ovest, con 2 W in più solo di noi ed avere un team dove viene considerato dentro uno come Griffin che tutti danno tra i top10 significa che i loro giudizi sono veramente ridicoli, o Griffin non vale quella posizione oppure CP3 non ha fatto chissà cosa oppure Melo ha fatto una cosa super dato che nessun Knicks non dico tra i primi 10, ma manco tra i primi 25 era considerato!

E se il tuo miglior giocatore ti porta ad avere un record simile a quello dove giocano un top 5 ed un top 10 e la tua squadra veniva considerata poca cosa, i giudizi sui tuoi giocatori idem, e il tutto nonostante 100 e rotte gare saltate dai tuoi top player per infortuni vari, meriti come minimo di essere tra i primi 3 alla fine, anzi se andiamo a vedere in base ai giudizi della vigilia e alla considerazioni sul roster (perché Durant gioca con uno che cmq è considerato un top10!) Melo è dietro a LBJ e stop!!!

Ci hanno sottostimati ingiustamente alla vigilia a mio parere, ma ora è troppo comodo salire sul carro, Kidd era finito, Felton un grassone, JR un cesso considerato il numero 131 della lista di ESPN per valore, dietro a gente come Hayrwood, Mo Williams, Thorton, Haslem, Jason Richardson, Okafor e potrei continuare all'infinito.....
Ci hanno sottostimati e ora invece tutto nella norma, minchia è il loro lavoro eh, mica sono tifosi da bar come noi santo cielo!
 
Top
ruckerpark
view post Posted on 18/4/2013, 15:17     +1   -1




Chiaro John3, il fatto che tyson e kmart siano pronti e sani per i playoff è variabile imprescindibile per noi, infatti l'avevo messa tra le premesse alla mia affermazione. comunque rimango del parere che come dovevamo essere la seconda forza a est a fine regular(come sky sottolineava giustamente), ora col tabellone che abbiamo se non arrivano la classiche sfighe da knicks(e qui mi tocco) alle finali di conference dobbiamo arrivarci. Anche senza Amare.
 
Top
John3
view post Posted on 18/4/2013, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (ruckerpark @ 18/4/2013, 16:17) 
Chiaro John3, il fatto che tyson e kmart siano pronti e sani per i playoff è variabile imprescindibile per noi, infatti l'avevo messa tra le premesse alla mia affermazione. comunque rimango del parere che come dovevamo essere la seconda forza a est a fine regular(come sky sottolineava giustamente), ora col tabellone che abbiamo se non arrivano la classiche sfighe da knicks(e qui mi tocco) alle finali di conference dobbiamo arrivarci. Anche senza Amare.

ok ora siamo allineati :D
 
Top
JackBauerDifo
view post Posted on 18/4/2013, 16:04     +1   -1




Quoto totalmente il discorso di London! è proprio quella la verità! Ed è per questo che a mio avviso il coach, melo e J.R meriterebbero i premi. Così per discutere comunque perchè a me quello che interessava quest'anno era vincere l'Atlantic e arrivare in finale di Conference contro Lebron e compagni.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 18/4/2013, 16:20     +1   -1




Melo non sarà MVP, ma di sicuro non sta dietro Paul! Alla vigilia i Clippers venivano dati tra le migliori ad ovest, probabilmente tra le prime 4/5 e sono arrivati 5°!
Noi eravamo di sicuro dietro Boston e Nets, visto che nessuno ci dava primi nella division, direi tra 6/7 posto.....siamo arrivati 2°!! Questo a mio avviso basta per mettere Melo nei top 3....in più ha pure vinto il titolo di marcatore!

Anzi, se devo essere sincero lo metto al secondo posto, pure davanti a Durant.
 
Top
1071 replies since 17/4/2013, 19:12   15686 views
  Share