PO 2013 Primo Turno: Knicks-Celtics, è giunta l’ora di pensionare Pierce e Garnett

« Older   Newer »
  Share  
moracter
view post Posted on 4/5/2013, 17:44     +1   -1




secondo una home la si perde, ma anche indiana ne dovrebbe vincere tre su ttre home...cmq la loro panchia eccetto Hansbrough fa schifo al cazzo, Augustine fa ride, Green magari ne azzecca una, poi ci stanno chi, forse Pendergaph e Foster. Se rientra Stat li maciulliamo. Se Kidd gioca un minimo e se JR non si intestardisce. Cmq Indiana protegge da Dio il ferro, quindi la serie si deciderà molto sulle % da fuori. E su questo sono piuttosto perplesso. Se Melo inizia a trentellare con buone % la portiamo a casa cmq, e poi secoondo me i BIG SHOTS messi alla fine gli potrebbero dare nuova linfa. Spero che l'infortunio alla spalla non lo sprema troppo...
NOTIZIE SU STAT?pochi cazzi , una sua add sarebbe fondamentale
 
Top
parmy70
view post Posted on 4/5/2013, 17:53     +1   -1




Vittoria doveva essere e vittoria è stata mi chiedo ancora come cavolo abbiamo perso 2 partite con questi celtici ma amen ci può stare. Partiamo con le polemiche.... :P

London: cioè NOI dovevamo abituarci ai po?? kidd e chandler campioni nba, melo ai po da maggiorenne,martin, felton, prigioni che ne ha viste più di ulisse...penso che siamo la squadra più esperta su questo pianeta (altrimenti nn fai questa g6 al garden). Se poi ne fai un discorso di squadra e di ambiente allora ok hai ragione

Sky: è vero che abbiamo 20 mil in meno con stat, ma abbiamo smith a 2,8 il play titolare a 4, tyson che è oggi (purtroppo dico io in generale) un allstar a 13... da una parte scemi e sfigati,dall'altra bravi e fortunati... nn vorrei che stat si traducesse in alibi perchè (punto3)

Tutti: avviso ai naviganti siamo forti,siamo arrivati secondi ad est, il ns criticatissimo principale giocatore è nei papabili del migliore della stagione, ergo con bos si doveva vincere con ind sarà durissima ma si DEVE vincere, con mia sarà lost ma si cagheranno in mano e tanto

Amen
 
Top
Non Idoneo
view post Posted on 4/5/2013, 18:48     +1   -1




Paradossalmente la strada è in discesa nonostante i sorci VERDI che abbiamo visto nelle ultime tre gare, Boston sicuramente non era alla nostra altezza e siamo tutti più che d'accordo ma l'intensità che ci han messo, la malizia, l'esperienza, il cuore sopra ogni cosa...ci ha fatto cagare addosso- Per fortuna non bastano questi fattori per vincere, alla fine il nostro talento e la nostra volontà di chiuderla ha avuto la meglio (la rubata di Iman sul +5 o +6 mi sembra è stata per me decisiva), quindi se ci chiediamo se abbiamo anche gli attributi, si li abbiamo e li ha pure il nostro miglior giocatore che quando serviva buttarla dentro ha pensato bene palla a me e risolvo io, risolto. Per la prima volta in tutta la stagione abbiamo difeso quasi una partita intera tranne il parziale shock che eravamo già negli spogliatoi a fare gli idioti, tutta esperienza che ci verrà bene nei momenti difficile di questa Semifinale, l'importante è non pensare di essere già a Miami, poi se arriviamo in Finale, beh sti cazzi son sicuro che la venderemo carissima la pelle.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 4/5/2013, 19:12     +1   -1




Io adesso confido su una cosa, un arbitraggio più equo! Indiana non ha la storia di Boston, non ha i Pierce e i Garnett che possono essere tutelati!
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 4/5/2013, 20:05     +1   -1




La serie contro Indiana la si decide sopratutto in casa...loro non sono cosi forti fuori casa...ma sono fortissimi in casa.

Ergo partiamo bene domani....e gara due diventerà fondamentale...perchè se andassimo nell'Indiana sul 2-0 avremmo fatto la parte più importante del ns lavoro.

cmq come dico da ormai settimane e settimane pensiamo una gara alla volta....

forza ragazzi questa serie coronerebbe la nostra stagione e la ns rinascita....

Un saluto affettuoso a Spiudy e ai Denver Nuggets ;)
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 22:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
356
Reputation:
0

Status:


Iman comunque è stato fondamentale ieri, davvero è una animale in difesa e ora ha messo su anche un bel tiro, un addizione incredibile per noi.
Felton è andato in calando nell'ultimo quarto ma prima ha spaccato veramente il culo ai Celtics tutta la partita e direi che in ottica serie è stato il nostro MVP.
JR dopo la fesseria in gara3 non si è più ripreso a parte qualche piccolo avuto quindi ora è il caso che eviti altre cazzate e attacchi il ferro come faceva un mescetto fa.
Melo ieri non grandi percentuali al tiro come ci ha abituato purtroppo in tutta la serie ma mi è piaciuto, a parte gli ultimi 7 punti e il tiro da tre della staffa.
Qua non si parla di uno che ha paura anzi proprio il contrario, tira come un pazzo, la paura di sbagliare non a idea di cosa sia, l'importante sarebbe che prendesse tiri almeno decenti e non forzature come gli capita spesso.
Io ho idea che quando lui ci mette anche 5 assist nelle sue statistiche difficilmente perdiamo, sta a lui fare sto benedetto ultimo salto e farlo sempre.
Poi Martin e Kidd in ombra come non mai ma sono sicuro si riprenderanno, hanno cuore ed esperienza da vendere...
E poi Tyson, il nostro leader, nient'altro da aggiungere...
 
Top
giokn90
view post Posted on 4/5/2013, 23:48     +1   -1




FRANK ISOLA YOU ARE THE MAN!!!

Frank Isola ‏@FisolaNYDN 6m
What are you talking about? Knicks play Sunday RT@simonesandri: Biggest basketball game in NYC in ages and @FisolaNYDN is not here? Sad.
 
Top
1071 replies since 17/4/2013, 19:12   15686 views
  Share