Aprile 2013

« Older   Newer »
  Share  
Luca 80
view post Posted on 3/4/2013, 07:07     +1   -1




Grande Wilson :adoraz: me la sono goduta con la tua cronaca, è sempre bello vincere a MIAMI e sinceramente anche se gli mancano LJ e DW mi frega poco, uno perchè forse abbiamo qualche assenza anche noi :B):, due perchè è sempre una W in trasferta e io GODO.

P.S. MELO appena appena in forma eh.... sti cazzi cinquantello ha letto di sicuro il post di Moracter.
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 07:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Nona vittoria di fila, se non sbaglio non ci riuscivamo dal 1994.
Bene che sia rientrato Chandler, così come bene i soli 32 punti concessi nel secondo tempo (contro i 33 concessi nel secondo quarto, per dire). Che poi loro siano andati 27 volte in lunetta senza i due mostri mentre noi soltanto 20 vabbeh passa in secondo piano davanti alla vittoria.........
Dirò una cosa che suonerà strana, ma il 50ello di Melo è doveroso, nel senso che ha fatto soltanto il suo dovere per battere una squadra senza LBJ e Wade. Poi si può discutere che a San Antonio l'hanno vinta - rubandola però - ma che cmq se la sono giocata, idem contro di noi, anzi, e grande onore ai loro sopravvissuti, MA noi dovevamo vincere, must win. I 50 ne sono la conseguenza? Deve.
Lo voglio così - nel senso se devi darmene 50 me li dai, ovviamente sto estremizzando -, vi vogliamo così! GO NY GO!

PS: 50 punti SENZA SENZA UN SINGOLO TURNOVER... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
 
Web  Top
Seven Up
view post Posted on 3/4/2013, 07:40     +1   -1




3-1 stagionale agli Heat. Una grazie all'uragano, una senza Melo, Stat e Felton. Una persa dopo essere stati sopra di 18 e ieri con loro senza Wade e James. A me sembra che ci accoppiamo mooolto bene con loro

E la dunk di KMArt su Birdman è la ciliegina sulla torta. Affare dell'anno
 
Top
John3
view post Posted on 3/4/2013, 07:46     +1   -1




fan culo 3-1 e muti...
 
Top
Memme2.0
view post Posted on 3/4/2013, 08:09     +1   -1




godo come un porco
 
Top
valdanito
view post Posted on 3/4/2013, 08:36     +1   -1




Ho avuto due orgasmi completi:
- il primo quando Kenyon ha posterizzato Andersen;
- il secondo quando Tyson ha tirato la stoppatona a Bosh

CHE ROBA!

Chicago ci lascia le penne a WAS...possono vincerle come perderle tutte ad arrivare alla fine secondo me
 
Top
moracter
view post Posted on 3/4/2013, 09:49     +1   -1




CITAZIONE
statistica di merda prima della buonanotte.
Melo sia a Febbraio che a Marzo ha tirato col 40% , con rispttivamente 30 e 25% d tre. A novembre e dicembre eravamo sul 47 da due e 40 da tre...???

bè , MI AUTOCITO, in qunto propiziatorio. Avevo scritto ciò 20 min prima dell'inizio!!!
Grande Melo, grande davvero.
p.s. Wilson mi sa che è l unico che ha visto tuttta la gara, ma mi ha fatto strano la quantità di contatti "duri" tra Andersen e K-Mart, pur avendo giocato tipo 5 anni togheter, dov'è che s ammazzavano...
A proposito Felton-J.r.-Melo-K Mart-Camby vs C Brewer - Gallo - W Chandler -A Randolph - Mozgov quintetti d ex a confronto , mi viene d dire che cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia...
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 3/4/2013, 10:43     +1   -1




Non ho notato particolare ruggine...Birdman faceva un po il duro...K-Mart l'ha rimesso al suo posto.

ma niente di che.....
 
Top
giokn90
view post Posted on 3/4/2013, 10:52     +1   -1




50 punti si segnano poche volte in carriera ed è difficile perdere con un Melo da 50 punti, difficile si ripeta, ma cazzarola stanotte è stato spettacolo puro, immarcabile.
 
Top
Memme2.0
view post Posted on 3/4/2013, 11:34     +1   -1




tra l'altro tutti i canestri "solo rete", ferro manco sfiorato..una delle prestazioni al tiro più incredibili mai viste..
 
Top
ilcantodelgallo
view post Posted on 3/4/2013, 11:50     +1   -1




No ma è scarso ..
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 3/4/2013, 12:18     +1   -1




Melo meno...e pure tanto quando gioca cosi...wow....

Atlantic in tasca....attendiamo solo la matematica
 
Top
valdanito
view post Posted on 3/4/2013, 12:23     +1   -1




P.S.
Mi sono dimenticato il terzo orgasmo:
- Battier la passa a non so chi, palla che rotola fuori in direzione Spike Lee e quest'ultimo che lo sfotte come un bimbo piccolo! ahaahhaha
 
Top
TMC_1
view post Posted on 3/4/2013, 13:44     +1   -1




Adesso DOBBIAMO vincere contro Atlanta, dobbiamo permettere a chicago di andare al quinto posto, perchè il nostro secondo è in bilico e lo sarà fino alla fine! Non esiste che dopo una stagione del genere, finalmente da protagonisti ad est dobbiamo avere l'accoppiamento ai PO peggiore per noi!
 
Top
Fabrizio Fumagallo
view post Posted on 3/4/2013, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (valdanito @ 3/4/2013, 13:23) 
P.S.
Mi sono dimenticato il terzo orgasmo:
- Battier la passa a non so chi, palla che rotola fuori in direzione Spike Lee e quest'ultimo che lo sfotte come un bimbo piccolo! ahaahhaha

ah ah ah
ho ghignato di brutto anche io..
 
Top
460 replies since 2/4/2013, 06:57   9361 views
  Share