Marzo 2013

« Older   Newer »
  Share  
ruckerpark
view post Posted on 1/4/2013, 13:04     +1   -1




Comunque i Bulls da qui alla fine a parte le partite con noi, Brooklyn e gli Heat hanno un calendario ridicolo(WASx2, TORx2, ORLx2 e DET), quindi direi che sono abbastanza fiducioso possano arrivare quinti e finire dall'altra parte del tabellone.
 
Top
Memme2.0
view post Posted on 1/4/2013, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (SkydAnc3R @ 1/4/2013, 13:49) 
Lasciamo perdere le nostre assenze perchè intanto noi giochiamo meglio senza 2/3 del salary cap ed è una cosa che stranamente vale solo per noi così come certe cose vanno bene solo per d'antoni............................ ma a loro in queste ultime due mancava anche KG... A me fanno sempre paura, senza Rondo - ma con KG - meno di Chicago, però è anche vero che se vogliamo andare in finale di conference non dobbiamo star qui a dire "meglio questo, meglio quello", fatto salvo l'arrivare secondi o terzi nella Conference, chi capita capita.

Detto questo, grande soddisfazione a vedere l'airball di Pierce dall'arco dei tre punti, dopo tutte le volte che ci ha castigato in casa nostra :)

si ma li abbiamo già battuti a casa loro e con Garnett..per noi storicamente è Rondo quello che ci ha sempre creato problemi enormi contro di loro..
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 1/4/2013, 13:32     +1   -1




ragazzi secondo me non dobbiamo fare calcoli, dobbiamo cercare di vincere più gare possibili e provare ad arrivare secondi.

se abbiamo paura dei celtics senza Rondo allora dove cazzo vogliamo andare?
 
Top
LondonRay
view post Posted on 1/4/2013, 15:48     +1   -1




Grande W, comodo, ancora una volta spazzolati i Celtics!!!
Io non farei calcoli su chi arriva o non arriva nei PO, la squadra peggiore resta Chicago ma se cmq vuoi fare strada un postseason devi pensare a te stesso e non a chi incontri, ad esempio Boston resta una squadra pericolosa per esperienza, malizia, furbizia, ma siamo 3-1 in stagione, li abbiamo ripassati alla grande, e abbiamo perso quella gara che il primo tempo avevamo dominato, loro sono rimasti in gara non so come, appunto con esperienza e furbizia, ma tecnicamente la gara era nostra, poi KG ha fatto saltare il banco con quello scemo di Melo e l'abbiamo persa, ma in queste 4 gare parliamoci chiaro, la differenza tecnica era abissale!

Poi se non battessimo una Boston vecchia senza Rondo e senza Allen rispetto alla scorsa stagione, beh allora non meritiamo di considerarci una squadra di alto livello, io dico solo che se la salute ci assiste ad Est a parte Miami non siamo secondi a nessuno, quando muoviamo la spicchia in attacco sono cazzi per gli avversari, piovono canestri su canestri, sono bombe è vero ma costruite col ball moviment non tiri da fermo senza senso!!!
Ora ci aspetta Miami, sarà un bel test anche se io fossi Woodson farei riposare Melo, Tyson, Martin, Kidd e JR e andrei con le terze linee in vista della gara di Atlanta....

Cmq dopo l'ASG a parte le prime 2 gare a Indianapolis e Toronto, abbiamo svoltato alla grande, siamo 14-6 nonostante il viaggio incubo ad Ovest, abbiamo fatto grandissime gare anche se perse contro Miami e OKC ad esempio, la difesa è tornata ad altissimo livelli (91 punti subiti nelle ultime 8, solo 2 volte oltre i 100 gli avversari ma i Bobcazzi perché abbiamo riposato nel secondo tempo, su 8 gare 5 blowout), nel momento più importante e più difficile della season abbiamo messo il turbo, ritrovate le nostre caratteristiche principale e ritrovata la garra in difesa!!!!!!
Siamo ad un passo dalla Division, dipende solo da noi, non dico altro......

In ottica PO dobbiamo solo migliorare e sperare in 3 cose:
1) essere sani, specialmente nel settore lunghi, al di là del recupero di Tyson servirebbe avere un 3° lungo in grado di darci 15minuti garantiti.
2) Melo deve fare meno il caprone, a parte che a lui anche se lo randellano fischi ne arrivano pochi (ieri per dire con un paio di fischi legittimi era 9/15 e non 9/19 dal campo...), tipo spesso recupera il rimbalzo in attacco anche su libero sbagliato ma vuole andare a canestro, ecco sembra una cazzata ma se al posto di provare a convertire nella tonnara contro 3 lunghi in un cm riapri sul perimetro hai un possesso in più cazzo! Svegliati!
3) Dobbiamo evitare di raddoppiare, specialmente quando rientrerà Tyson, ci stanno dei raddoppi, delle traps ma dobbiamo limitarle perché spesso andiamo a raddoppiare in modo ingiustificato e veniamo puniti, ieri 2-3 volte contro Bradley, ho detto Bradley non Jordan, che poi ha scaricato e sono arrivate le bombe di Pierce ma cosa raddoppi Bradley su, ma non esiste!!!

P.s.
Si chiede anche il mese di marzi con record positivo, da inizio stagione ogni mese abbiamo chiuso col record positivo!!!!!!
 
Top
moracter
view post Posted on 1/4/2013, 17:11     +1   -1




il "problema", se così possiamo chiamarlo è proprio questo, purtroppo. QUESTA SQUADRA NON METABOLIZZA DE LUNGHI. Pochi cazzi.
Stat è rientrato, e direi anche piuttosto bene in campo, a 15 punti in 23 minuti col 57% dal campo. Eppure con lui in campo la squadra faceva dei plus minus pazzeschi ed il record Tyson Melo Chandler sappiamo che è intorno al 50%
...
ergo, con Chandler ritornano 33 minuti x gara, con Stat altri minimo 22, per un totale di 55 minuti che verranno detratti...ma a chi? ed in che modo?
Senza Stat siamo fottuti, ma con lui siamo peggio...se non è Pirandelliana questa come situazione!!!

Non riesco proprio a immaginare K Mart o Stat da 4 in questo contesto in cui le spaziature sono perfette, voi si?
 
Top
parmy70
view post Posted on 1/4/2013, 17:59     +1   -1




Ragazzi io mi arrendo di questa squadra non capisco un tubo, meno male che per impegni vari nelle ultime settimane nn ho postato, avrei detto tutto il contrario di quello che poi è accaduto!
Mi guardo tutto e poi commento quando usciamo ai playoff (se usciamo ormai credo a tutto).
Ecco l'unica cosa tagliare white per qualcuno che serva...bah che lo dico a fare va a finire che la prox partita white va in quadrupla doppia...
 
Top
Non Idoneo
view post Posted on 1/4/2013, 20:00     +1   -1




Dobbiamo arrivare secondi e beccare Boston, KG o non KG, esperienza o non esperienza, oggi come oggi li battiamo. Se becchiamo Chicago (sempre se supera Atlanta) perché arriviamo terzi è già più dura, soprattutto se avremo solo due lunghi a disposizione. Una bella vittoria a Miami tanto per gasarsi ancora un pò e vincere anche la serie contro di loro 3-1? Non mi dispiacerebbe...
 
Top
moracter
view post Posted on 7/4/2013, 18:50     +1   -1




Secondo me Copeland sopra JR come sixth man of year
 
Top
742 replies since 1/3/2013, 10:08   13732 views
  Share