Ottobre 2012, media day e training camp: SI PARTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
parmy70
view post Posted on 2/11/2012, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (parmy70 @ 2/11/2012, 00:49) 
Driu leggi i P.S. nomi e scambi sono esempi messi a caso nn voglio prendere paul o blair ma players simili come talento e stipendio

Io vaneggio ma qui o nn si legge o nn mi faccio capire

1)Per l'ultima volta:RICOSTRUIRE DA OGGI CEDENDO CAMBY E KIDD NN VUOL DIRE ANDARE IN LOTTERIA PER TRE ANNI!! SE VA MALE VINCI 5 PARTITE IN MENO. Sono stati presi SPERANDO in uno stat sano oggi NN SERVONO il veteranissimo che ti gioca poco e bene (sperando che sia così) serve solo a chi può vincere per davvero.

2) Facciamo allora nomi e cognomi:ho camby in roster scambio
chandler a bos
varejao a ny con scelte
fab melo sullinger e green a cle
Che dite andiamo in lotteria?no abbiamo soltanto un centro un pò più scarso e qualche scelta in più

3) George hill: intendevo quando è stato lasciato da SA nn quello di oggi

4) Blair: nn gioca e rompe i coglioni vai da popovic all'ultimo giro titolato gli dai camby o giù di li. Io al posto suo ci penso nn dico che lo faccio ma ci penso

5) Nn siamo più in "WIN" MODE siamo in "PLAYOFF NN SI SA IN CHE POSIZIONE" MODE e a livello manageriale c'è una bella differenza, nn si diceva che con l'nba al 100% avevamo ZERO possibilità di vincere il titolo? Adesso poi...

6) Con irving ho esagerato chiaro ma ho solo associato il play di cle con il centro di cle vedi P.S.

7) Siccome gli unici coglioni a dare quei pluriennali siamo stati noi è chiaro che devi aspettare teams disperati per vari motivi, possono essere bos, sa, nets ecc. ecc.

8) Ripeto ripeto e ripeto:ricostruire LASCIANDO IL VALORE DEL QB UGUALE O LEGGERMENTE INFERIORE così cmq i playoff li fai
 
Top
LondonRay
view post Posted on 2/11/2012, 14:46     +1   -1




Si Parmy ok ma Camby e Kidd non ti cambiano niente, scadono nel 2015 e amen, cioè non è che sono stati firmati per 7 anni, 3 anni e via, 3 anni di PO e poi rifondi sulla base di Melo, Chandler e Iman (coi primi 2 che valuti per età e quanto vogliono), alla fine Camby e Kidd sono qua per giocare 15 minuti a notte quando conta al posto di scarti come Fields, Douglas o Walker, per dire se a Boston in gara 1 e 2 di 2 anni fa al posto di Douglas e Walker in campo c'erano appunto Kidd e Camby va che non si perdeva all'ultimo tiro.....

Non cambia niente, a noi ci fotte Amare e stop, il resto non cambia niente, anche perché ripeto sono contratti bassi che scadono fra 3 anni, non nel 2020 e cmq a livello di PO possono tornare utili anche per superare una serie (cosa che non accade dal 2000, non è che siamo gli Spurs!) e poi si vede appunto che gente come Hill o Lowry vengono presi a gratis, quindi di rinforzi sul mercato se ne trovano sempre, a noi ci fotte Amare, perché ripeto se per assurdo domani scambi Amare con CP3 allora dove ci collochiamo noi? Come una delle uniche 4 squadre NBA che parte per vincere! E lui che ci fotte e stop
 
Top
JackHill
view post Posted on 2/11/2012, 14:54     +1   -1




Son d'accordo con London.
è evidente che ogni cosa passi per Stat.
Basta prendere i salari NBA e guardare chi sono quelli che pigliano la sua cifra.
stat 20
dirk 20
kobe 27
carmelo 19
jj 19.5
gasol 19
cp3 18
kd 17.5
lbj 17.5
bosh 17.5
dwill 17.1

cioè quale di questi ha un rendimento (parametrato agli infortuni) paragonabile a quello di amar'e. nessuno, persino JJ.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 2/11/2012, 15:11     +1   -1




Io non capisco proprio il discorso di Parmy, o meglio in realtà ho capito cosa intende, ma non capisco perchè farlo e soprattutto farlo adesso.
La stagione non è ancora cominciata e gia parli di dare via Kidd, Wallace, Camby ecc ecc...ma poi mi domando, ma con questi 3 speri davvero di prendere giovani di buona prospettiva??

Se si dovesse fare il ragionamento di Parmy diciamo che il 90% delle squadre nba dovrebbe seguirlo.
Ma è sempre un discorso per me sbagliato....nessuno crede a questi Knicks? Ok, alzi la mano chi credeva che Miami potesse vincere il suo primo titolo! O chi credeva in Dallas 2 anni fa, oppure che i Lakers vincessero 2 titoli di fila dopo il disastro delle stagioni precedenti!
 
Top
parmy70
view post Posted on 2/11/2012, 15:19     +1   -1




Eh london ma per me il discorso è proprio quello della serie playoff.
Con stat "sano" o "rotto" perdiamo o vinciamo con determinate squadre con o senza veterani. Il mio non è il discorso costano poco o nel 2015 cmq scadono è che a mio modesto avviso nei knicks 12\13 al 2 novembre SONO INUTILI, quindi tanto vale far giocare qualche giovane. Tanto per dire il Lin di 12 mesi fa con felton\kidd\prigioni quanti SECONDI giocherebbe oggi?
 
Top
LondonRay
view post Posted on 2/11/2012, 15:32     +1   -1




Si ma io ho capito il tuo discorso, ma dico che non cambia nulla di nulla, alla fine il roster è forte, profondo, cosa manca? Una star che prende 20milioni e fa la differenza per 20milioni, poi che dai via Camby e Kidd e prendi il Lin di turno non ti cambia niente di niente, non è che passi da 45-50W a 60W anzi, e poi nei PO con i veterani hai sempre qualche chanche in più di vincere qualche gara.

Per dire lo scorso anno, gara 4 contro Miami, palla nell'angolo al veterano Bibby che mette la bomba pesantissima del +4 a 50 secondi dalla fine se non erro: canestro chiave e W alla fine, se al posto di Bibby c'era Douglas, Fields o Walker probabile che arrivava un mattone o addirittura il Fields di turno non tirava e si perdeva, un veterano ti porta tanto ma tanto di più quando conta!
Vinci l'anello? No, però magari da Boston torni con un 1-1 e non 0-2, un 1-1 che ti sta anche stretta ma la serie la giochi e magari la vinci, coi giovani inesperti no, se 0-2, con Miami 0-4 etc.etc.

Quest'anno magari becchi i Pacers e con i veterani passi il turno, coi giovani inesperti torni a casa subito!
Alla fine cambia poco certo, ma il punto non è che cambia poco per via di Kidd o Camby, ma perché 20milioni li prende uno inutile, se ripeto quei 20milioni vanno a CP3 o un Aldrige sfido chiunque a dire che l'attuale roster non sia quello che può realmente contendere con Miami!
Ma questo vale per tutti, anche Chicago, se al posto di Boozer quei soldi andavano non so ad un Love, ecco che Chicago contende con Miami sul serio se Rose è sano, a noi quello ci fotte, il resto cambia poco!!!

Si è sempre detto che non si avevano spazio e possibilità di fare una squadra profondo, coi role player visto che gran parte del cap lo mangiavano Amare, Melo e Tyson, quest'estate abbiamo messo uno squadrone a roster come role player e ci manca la star che crolla, e bon, siamo sfigati, inutile.
 
Top
410 replies since 1/10/2012, 16:11   8131 views
  Share