Ottobre 2012, media day e training camp: SI PARTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
Faylo The Mirrorboy
view post Posted on 4/10/2012, 10:19     +1   -1




Ma dai!!!sono soldi buttati nel cesso!>.< cioè fanno gli schizzinosi con T-Mac e firma questo pensionato??o.O
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 11:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Beh attenzione c'è vecchio e vecchio ossia i lunghi vanno spesso verso i 40 perche puoi giocare di posizione se hai perso l'atletico mentre da esterno se perdi un passo ti vanno via da tutte le parti...
 
Web  Top
John3
view post Posted on 4/10/2012, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (SkydAnc3R @ 4/10/2012, 12:39) 
Beh attenzione c'è vecchio e vecchio ossia i lunghi vanno spesso verso i 40 perche puoi giocare di posizione se hai perso l'atletico mentre da esterno se perdi un passo ti vanno via da tutte le parti...

Quoto…sheed sarà utile anche a spendere un po’ di falli (tecnici )
Discorso lunghi:
Camby,Thomas,Wallace vanno bene come back-up a fare 5 minuti a sera.
Nella male augurata ipotesi si fermasse uno tra Stat e Chandler (cosa probabile durante una stagione) questa è gente che non in grado di giocare 30/40 minuti a sera quindi non sarebbe il caso di prendere qualcun altro magari con un nome meno altisonante ma che sia un po’ + affidabile? (ovviamente al minimo salariale)
La dirigenza ci sta pensando ancora o con l’arrivo di wallace il roster è completo ? (effettivamente sono già in tanti).
E poi l’ultima domanda, non si poteva evitare di prendere 2 al minimo x prenderne uno ad una cifra + consistente ?
grazie
 
Top
Seven Up
view post Posted on 4/10/2012, 13:01     +1   -1




Ah Wallace era ritirato per i cazzi suoi e quest'estate Woodosn l'ha chiamato e l'ha convinto a tornare. Woodsone Wallace = titolo a Detroit. Però il mio mah rimane
 
Top
ilcantodelgallo
view post Posted on 4/10/2012, 13:13     +1   -1




Raga la gente così serve.. È questione di mentalità soprattutto


Knicks-Pistons del 17 gennaio sarà giocata a Londra
 
Top
matthewbo
view post Posted on 4/10/2012, 14:00     +1   -1




come mettono fuori i biglietto lo compro!!
 
Top
LondonRay
view post Posted on 4/10/2012, 14:01     +1   -1




Io, ripeto, non mi fascerei la testa per Sheed, a parte che ho letto che è un non garantito e deve ancora essere ufficiale che verrà messo nei 15 a roster, si gioca l'ultimo spot con Sims da quello che dice Hahn (se è in condizione almeno approssimativa lo prende lui logico, non lo fanno venire per tagliarlo al camp), cmq l'ha detto lui, se servono 5 minuti giocherà 5 minuti, se ne servono 15 giocherà 15, alla fine è l'undicesimo-dodicesimo, non è mica qua per giocare al posto di Amare!!!

Quindi tra avere lui e il DeAndre Jordan di turno meglio lui per esperienza, voce nello spogliatoio (se ad Amare gli dice che sta facendo schifo quello sta zitto eh), poi magari nei PO ti gioca quei 5 minuti da urlo e stop, ripeto una firma che non sposta nulla, può dare qualcosa in più a livello di leadership (mai sentito un compagno parlarne male), esperienza, insegnamento etc.etc.

Poi io avrei preso un Hamundson per dire, quarto lungo che ti da sostanza, però ha preferito Minnie dove sarà il primo cambio dei lunghi, da noi lo spazio alla fine per un quarto lungo sarà molto limitato, abbiamo Tyson, Amare e Camby con il discorso di Melo da 4 e Novak da 4, quindi mi sa che un quarto lungo qua gioca poco poco poco, a meno di infortuni clamorosi (già mi tocco)
 
Top
MauBius
view post Posted on 4/10/2012, 14:37     +1   -1




I biglietti x vederli alla O2 quando saranno disponibili? Si sa qualcosa?
 
Top
moracter
view post Posted on 4/10/2012, 15:03     +1   -1




CITAZIONE
Poi io avrei preso un Hamundson per dire, quarto lungo che ti da sostanza, però ha preferito Minnie dove sarà il primo cambio dei lunghi, da noi lo spazio alla fine per un quarto lungo sarà molto limitato, abbiamo Tyson, Amare e Camby con il discorso di Melo da 4 e Novak da 4, quindi mi sa che un quarto lungo qua gioca poco poco poco, a meno di infortuni clamorosi (già mi tocco)

Discorso perfetto, non aggiungo altro, la profondita cè eccome, leadership ed esperienza pure, talento tantissimo...vediamo frechezza atletica e infortuni, ma mai cosi positivo come ora

Poi rispetto alla domanda
CITAZIONE
La dirigenza ci sta pensando ancora o con l’arrivo di wallace il roster è completo ? (effettivamente sono già in tanti).
E poi l’ultima domanda, non si poteva evitare di prendere 2 al minimo x prenderne uno ad una cifra + consistente ?
grazie

no, potevamo firmare solo al minimo, due minimi non si sommano se sei già oltre il cap...(poi milioni di eccezioni, ma in linea di massima è così)
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 15:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


CITAZIONE (MauBius @ 4/10/2012, 15:37) 
I biglietti x vederli alla O2 quando saranno disponibili? Si sa qualcosa?

30 OTTOBRE.
 
Web  Top
LondonRay
view post Posted on 4/10/2012, 15:39     +1   -1




Aggiungo che Sheed è il tipo di giocatore perfetto se per caso il duo Amare-Melo non funziona, cioè un lungo che difende, con tiro sia dalla media che da lontano, se dovesse andare a donne di facili costumi l'esperimento Melo-Amare è chiaro che dovremmo poi andare a cercare un 4 del genere scaricando Amare, uno con le caratteristiche appunto dello Sheed vero.
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 15:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


CITAZIONE (LondonRay @ 4/10/2012, 15:01) 
Io, ripeto, non mi fascerei la testa per Sheed, a parte che ho letto che è un non garantito e deve ancora essere ufficiale che verrà messo nei 15 a roster, si gioca l'ultimo spot con Sims da quello che dice Hahn (se è in condizione almeno approssimativa lo prende lui logico, non lo fanno venire per tagliarlo al camp), cmq l'ha detto lui, se servono 5 minuti giocherà 5 minuti, se ne servono 15 giocherà 15, alla fine è l'undicesimo-dodicesimo, non è mica qua per giocare al posto di Amare!!!

Quindi tra avere lui e il DeAndre Jordan di turno meglio lui per esperienza, voce nello spogliatoio (se ad Amare gli dice che sta facendo schifo quello sta zitto eh), poi magari nei PO ti gioca quei 5 minuti da urlo e stop, ripeto una firma che non sposta nulla, può dare qualcosa in più a livello di leadership (mai sentito un compagno parlarne male), esperienza, insegnamento etc.etc.

Poi io avrei preso un Hamundson per dire, quarto lungo che ti da sostanza, però ha preferito Minnie dove sarà il primo cambio dei lunghi, da noi lo spazio alla fine per un quarto lungo sarà molto limitato, abbiamo Tyson, Amare e Camby con il discorso di Melo da 4 e Novak da 4, quindi mi sa che un quarto lungo qua gioca poco poco poco, a meno di infortuni clamorosi (già mi tocco)

Io mi fermo al sottolineato London :) guarda sotto:

def1ce327ced2955cefc7b6582b8cb6c
 
Web  Top
Faylo The Mirrorboy
view post Posted on 4/10/2012, 16:42     +1   -1




Ma solo io nella foto vedo un orso con la buzza??? :blink: spero ke il campo mi dia torto, e cmq io mi ricordo uno Sheed un pò testa calda del tipo che se si impegna è buono anke lui di aprirsi la mano contro un estintore -_-
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 17:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Eh appunto può essere localmente buono nulla più a vederlo così ...
 
Web  Top
LondonRay
view post Posted on 4/10/2012, 19:04     +1   -1




CITAZIONE
Nate Taylor ‏@ByNateTaylor
This Knicks scrimmage is getting petty competitive. Guys blocking shots & defense controlling the paint.

Jonah Ballow ‏@jonahballow
Sheed is vocal during practice this AM. While working on off/def sets, he has jumped in to provide guidance



Notare come Kurtone dia bump anche in allenamento :D
 
Top
410 replies since 1/10/2012, 16:11   8131 views
  Share