Knicks 2012-2013

« Older   Newer »
  Share  
Wilson1977
view post Posted on 11/5/2012, 08:56     +1   -1




Nash sarebbe l'unico buon motivo per tenere Stat....

Lin sarebbe cmq da rifirmare.

Certo che con Nash - Lin in PG saremmo i più forti della lega, Lin potrebbe essere usato anche da 2 in molti momenti della gara.

E con Nash avremmo un tiratore di livello in più sull'arco....direi magari....

La paura è che vada al minimo in Florida....se cosi sarà l'anno prossimo inutile giocare
 
Top
valdanito
view post Posted on 11/5/2012, 09:09     +1   -1




Se viene Nash io faccio l'abbonamento al Garden...frega un cazzo...
 
Top
JackBauerDifo
view post Posted on 11/5/2012, 09:36     +1   -1




mi convinco sempre di più che l'affare l'han fatto i nuggets
 
Top
valdanito
view post Posted on 11/5/2012, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (JackBauerDifo @ 11/5/2012, 10:36) 
mi convinco sempre di più che l'affare l'han fatto i nuggets

Bè dopo i 40 di Gallinari i 30 di Chandler e la doppia doppia di Mozgov di stasera come non possono venire certi dubbi?
 
Top
Seven Up
view post Posted on 11/5/2012, 09:44     +1   -1




Magari motiviamo le stronzate invece di fare un +1, vedova Skipped

Ma in fondo ha ragione, tutta nasce con la trade di Melo. E' lui che ha deciso che Miami è una squadra della eastern conference, è lui che ha detto a Bosh e Lebron e Wade di fare comunella, è lui che ha detto a Lin, Davis, Shumpert, JJ, Stoudemire di rompersi, è lui che ha deciso di tenersi D'antoni per tutto quel tempo, è lui che ha attaccato l'influenza a Chandler.
Gallinari a Denver ha portato la bamba e tanta figa. In Colorado la comuniutà italiana finalmente ha un esponente, a settembre verrà nominato santo Patrono.

La Super Denver quest'anno non supererà ancora una volta il turno, ma è evidente che ci hanno guadagnato.
 
Top
MauBius
view post Posted on 11/5/2012, 10:34     +1   -1




http://m.espn.go.com/general/blogs/blogpos...knicks&id=19385
Io son cmq felice per le parole di jr... Rimane sempre uno dei miei preferiti...
Ora faccio una domanda.. Nn si potrebbe gettare fields da qualche parte e trattenere jr??? Io preferisco molto di piu un jr ad un mollaccione. Ha dimostrato anche di saper difendere con una certa convinzione...

Cmq riguardo amare... Straquoto tutti!!! Forse e la prima cosa giusta che ha fatto quest'anno mettendo la pulce nell'orecchio a tutti con la questione Nash!!
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 11/5/2012, 10:55     +1   -1




Io rispetto tutte le opinioni sia chiaro però motiviamole dai.....

Lo scambio oggi va letto cosi:

MELO-CHANDLER-LIN

GALLO-CHANDLER-MILLER-MOZGOV

A occhio e croce mi tengo i miei....
 
Top
Faylo The Mirrorboy
view post Posted on 11/5/2012, 11:11     +1   -1




Secondo me il prossimo anno la prima cosa da fare è scegliere l'allenatore, le alternative sono poche, o facciamo firmare un allenatore con le palle tipo Doc o Jackson oppure confermiamo Woody.
Poi farei firmare di corsa Steve Nash che adesso è FA e cercherei una trade x accaparrarmi Josh Smith buttando nel piatto Stat Bibby TD JR(se si può)o il Barone, poi sarebbe il caso di trovare anke un lungo x far rifiatare Tyson xkè gli anni passano anke x lui anke se non si vede! -_-
Con quintetto base:Nash-Lin-Melo-Smith-Chandler
Il problema grosso è l'ingaggio di Stat..chisselo piglia uno così a quelle cifre???
 
Top
umbox3
view post Posted on 11/5/2012, 11:19     +1   -1




Non riesco ad innamorarmi di Melo.
Io penso che il team è composto da 5 elementi, se c'è una star questa deve saper coinvolgere gli altri (ricordo i vari Jordan, gli attuali Bryant, Wade lo fa addirittura con James, nei Knicks l'unico ad avere le palle è Chandler!), altrimenti meglio avere 5 buoni elementi ma che remano tutti nella stessa direzione piuttosto di una star che può vincere una, forse due partite da solo ma così non si arriva mai da nessuna parte! Mi girano le palle vedere nel tabellino un giocatore con +40 punti e il resto del team nemmeno in doppia cifra!!

Denver è attualmente 3-3 e si gioca la settima contro i Lakers, sono giovani e hanno talento...
 
Top
Capitan Coraggio
view post Posted on 11/5/2012, 11:26     +1   -1




io voglio bene a nash, ma il giorno che si arriva in finale di conference verrà violentato da wade come faceva parker?
 
Top
giokn90
view post Posted on 11/5/2012, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (umbox3 @ 11/5/2012, 12:19) 
Non riesco ad innamorarmi di Melo.
Io penso che il team è composto da 5 elementi, se c'è una star questa deve saper coinvolgere gli altri (ricordo i vari Jordan, gli attuali Bryant, Wade lo fa addirittura con James, nei Knicks l'unico ad avere le palle è Chandler!), altrimenti meglio avere 5 buoni elementi ma che remano tutti nella stessa direzione piuttosto di una star che può vincere una, forse due partite da solo ma così non si arriva mai da nessuna parte! Mi girano le palle vedere nel tabellino un giocatore con +40 punti e il resto del team nemmeno in doppia cifra!!

Denver è attualmente 3-3 e si gioca la settima contro i Lakers, sono giovani e hanno talento...

In che dimensione spaziotemporale Bryant coinvolgerebbe i compagni più di quanto non fa Melo?
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 11:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Melo non e' Jordan, non e' Magic, non e' Bryant, non e' Wade e non e' James. E' uno scorer che non ti prende palla e va 1vs5 e devasta tutti, cosi' come Durant. Lasciamo questi stucchevoli paragoni pane quotidiano degli haters che vogliono prendere in giro il tifoso newyorkese x conclusioni che cmq non tira...
 
Web  Top
umbox3
icon5  view post Posted on 11/5/2012, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (giokn90 @ 11/5/2012, 12:53) 
CITAZIONE (umbox3 @ 11/5/2012, 12:19) 
Non riesco ad innamorarmi di Melo.
Io penso che il team è composto da 5 elementi, se c'è una star questa deve saper coinvolgere gli altri (ricordo i vari Jordan, gli attuali Bryant, Wade lo fa addirittura con James, nei Knicks l'unico ad avere le palle è Chandler!), altrimenti meglio avere 5 buoni elementi ma che remano tutti nella stessa direzione piuttosto di una star che può vincere una, forse due partite da solo ma così non si arriva mai da nessuna parte! Mi girano le palle vedere nel tabellino un giocatore con +40 punti e il resto del team nemmeno in doppia cifra!!

Denver è attualmente 3-3 e si gioca la settima contro i Lakers, sono giovani e hanno talento...

In che dimensione spaziotemporale Bryant coinvolgerebbe i compagni più di quanto non fa Melo?

:o: :o: :o: :o:

e come ti dovrei rispondere?? quanti anelli ha vinto kobe? e quanti MVP? e all-star game?

ma soprattutto la mentalità vincente!!???
 
Top
ruckerpark
view post Posted on 11/5/2012, 12:14     +1   -1




Domanda: quest'anno niente draft per noi giusto? Se non sbaglio la nostra scelta, a meno che non fosse nelle prime 5, l'avevamo scambiata. Sarebbe davvero un peccato perchè negli ultimi due draft avevamo dimostrato di saper pescare bene...
 
Top
valdanito
view post Posted on 11/5/2012, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (umbox3 @ 11/5/2012, 13:02) 
CITAZIONE (giokn90 @ 11/5/2012, 12:53) 
In che dimensione spaziotemporale Bryant coinvolgerebbe i compagni più di quanto non fa Melo?

:o: :o: :o: :o:

e come ti dovrei rispondere?? quanti anelli ha vinto kobe? e quanti MVP? e all-star game?

ma soprattutto la mentalità vincente!!???

Ti risponderei con un altra domanda: quindi uno se non vince anelli ed MVP non vale un cazzo?

Non te la faccio però, perchè so che è una domanda talmente del cazz che mi vergogno a farla, queste le lascio a quella gente che pensa di sapere per sentito dire. E non prendertela, però chiudere un discorso con una domanda del tipo " quanti anelli ha vinto kobe? " vuol dire che non hai altre argomentazioni su cui discutere e ti rifugi immediatamente nel dato più evidente...
 
Top
1713 replies since 10/5/2012, 08:34   36588 views
  Share