Chat Knicks Italia durante le partite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2012, 15:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


Ma come mai non funge?
 
Web  Top
Wilson1977
view post Posted on 30/1/2012, 15:08     +1   -1




Non lo so...Gala ci ha accennato in antro 3d che c'era un problema...

Lavoraci gala cosi martedi notte ci si sente per la partita chiave di questa stagione...siamo ad un bivio di non ritorno...o battiamo i Pistons o possiamo dire addio ai PO con il calendario che ci aspetta
 
Top
galalith
view post Posted on 1/2/2012, 00:17     +1   -1




Eccoci, dunque:

Innanzitutto ditemi un po' come siete messi con account SKYPE, che sarebbero una bella soluzione.

Fatemi sapere se avete anche un account GMAIL o GOOGLE. Google Talk anche funziona molto bene.

Altrimenti ci sono altri Client, quindi programmini da scaricare sul pc, che sono molto performanti, decisamente meglio del sito al volo.
Chi ha mai giocato con un fps online ha confidenza con Roger Wilco, Team Speak, Xfire, etc etc etc.

Altri siti che funzionano come Voxli ci sono, invece, li sto provando ora. Vi aggiorno a minuti


 
Top
matthewbo
view post Posted on 1/2/2012, 00:20     +1   -1




Gala io ho skype e gmail.
 
Top
galalith
view post Posted on 1/2/2012, 00:29     +1   -1




http://it.tinychat.com/4wcs6


Proviamo qui, ad esempio. č molto intuitiva.

loggatevi come GUEST e mettete il nick che usate su questo forum.

Vi chiederą il nome della stanza, tipo argomento. Mettete Knicks. Il primo che ci entra crea la chat.
In alto a dx, trovate il microfono, abilitatelo come al solito.

IMPORTANTE: CLICCATE SU START BROADCASTING!

E vediamo cosa ne viene fuori!

Edited by galalith - 1/2/2012, 00:55
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 1/2/2012, 00:45     +1   -1




anche io ho skype

Gala per il link che hai dato io non ho un account e non posso entrare....
 
Top
matthewbo
view post Posted on 1/2/2012, 00:48     +1   -1




Metti Guest poi inserisci il nome. Io sono entrato.

Melo gioca
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 1/2/2012, 00:51     +1   -1




Cazzo non mi fa entrare...perchč?
 
Top
galalith
view post Posted on 1/2/2012, 01:08     +1   -1




Usiamo SKYPE

Aggiungetemi e chiamatemi, che vi invito alla CHAT

nome utente: galalith


Edited by galalith - 1/2/2012, 01:54
 
Top
matthewbo
view post Posted on 2/2/2012, 16:11     +1   -1




Ragazzi Gala ha trovato questa bella Chat per offendere D'Antoni durante le partite.

Il Link č: http://it.tinychat.com/4wcs6

č facilissimo

1)Prima cosa identificarsi come Guest, e inserire il nome. A quel punto vi chiederą di inserire il nome, voi premete sempre ok e vi troverete nella chat.
2)Una volta dentro in alto a sinistra troverete Start Broadcastin, cliccateci. Vi si chiederą di consentire l'uso del microfono, voi cliccate su consenti.
3)Vi si apre una finestra dove dovete selezionare o VideoWebcam o Microfono Only, cliccate su microfono only e continue.
3)A quel punto dovete configurare il microfono. Andate in Adjust volume ed alzate il volume, poi continuate.
4)Vi si richiede se preferite Push to Talk o open microphone, scegliete una delle 2(consiglio la seconda, tanto c'č un tasto che potete usare per spegnere il microfono quando non volete parlare)

A quel punto dovrebbe funzionare perfettamente. potete inoltre modificare il volume ogni volta spingendo microphone options in alto a destra. Quando volete staccare e non sentire gli altri basterą abbassare il volume che si trova in basso a destra della scritta Tinychat.

Raga č facile facile, Wilson ha avuto problemi ma forse con questa guida li risolve :)

Dai che la chat č ben fatta si possono anche condividere video di Youtube cosi magari mentre si discute si postano direttamente i video e li si vedono in chat!!!

A sta sera
 
Top
galalith
view post Posted on 2/2/2012, 21:20     +1   -1




bella Matt!

Ci vediamo li, se qualcuno ha problemi, abbiamo in corner Skype
 
Top
matthewbo
view post Posted on 2/2/2012, 21:27     +1   -1




dai che oggi č partita importante voglio vedere se arriviamo ad essere almeno in 4!!!
 
Top
Wilson1977
view post Posted on 3/2/2012, 01:12     +1   -1




Con l'aiuto di gala anche io ce l'ho fatta stasera... ;)
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 15:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,194
Reputation:
0
Location:
In the middle of nowhere

Status:


CITAZIONE (matthewbo @ 2/2/2012, 16:11) 
Ragazzi Gala ha trovato questa bella Chat per offendere D'Antoni durante le partite.

Il Link č: http://it.tinychat.com/4wcs6

č facilissimo

1)Prima cosa identificarsi come Guest, e inserire il nome. A quel punto vi chiederą di inserire il nome, voi premete sempre ok e vi troverete nella chat.
2)Una volta dentro in alto a sinistra troverete Start Broadcastin, cliccateci. Vi si chiederą di consentire l'uso del microfono, voi cliccate su consenti.
3)Vi si apre una finestra dove dovete selezionare o VideoWebcam o Microfono Only, cliccate su microfono only e continue.
3)A quel punto dovete configurare il microfono. Andate in Adjust volume ed alzate il volume, poi continuate.
4)Vi si richiede se preferite Push to Talk o open microphone, scegliete una delle 2(consiglio la seconda, tanto c'č un tasto che potete usare per spegnere il microfono quando non volete parlare)

A quel punto dovrebbe funzionare perfettamente. potete inoltre modificare il volume ogni volta spingendo microphone options in alto a destra. Quando volete staccare e non sentire gli altri basterą abbassare il volume che si trova in basso a destra della scritta Tinychat.

Raga č facile facile, Wilson ha avuto problemi ma forse con questa guida li risolve :)

Dai che la chat č ben fatta si possono anche condividere video di Youtube cosi magari mentre si discute si postano direttamente i video e li si vedono in chat!!!

A sta sera

Riporto lo spiegone in prima pagina! :)
 
Web  Top
galalith
view post Posted on 11/10/2012, 18:08     +1   -1




Ci si ritrova qui, stasera?

 
Top
53 replies since 16/1/2012, 13:20   1182 views
  Share